1.     Mi trovi su: Homepage #4187825
    Vorrei sapere come mai Rocchi ha segnato due gol e Tavano uno solo.

Grazie.
    DinamoLoska

92 A. Doni P 5.0

99 C. Zenoni D 6.0

2 F. Cannavaro D 3.5

5 D. Mandelli D 4.0

13 M. Cassetti D -1.5

15 D. Morfeo F 8.0

6 P. Vieira C 3.0

96 C. Brocchi C 3.0

11 D. Suazo A 0.5

94 T. Rocchi A 0.5

18 F. Tavano A 8.5

Analisi:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00603092&sid=8161c7e1072465d7fe69e305e6660809
  2.     Mi trovi su: Homepage #4187828
    spero di non partorire una castroneria .. anche perchè non ho mai analizzato minuziosamente il regolamento (ma se ho sbagliato perlomeno mi chiarirò le idee)

in SW si affrontano i reparti, non i giocatori (i giocatori contribuiscono al punteggio dei reparti)

e quindi, nel momento in cui il tuo reparto di attacco fa' tre gol, la loro attribuzione viene data in modo casuale, ma sempre all'interno del reparto di attacco
  3.     Mi trovi su: Homepage #4187830
    Originally posted by Andrij
    Beh, ma anche centrocampisti e difensori segnano...!

se rileggerai attentamente quello che ho scritto, ti accorgerai che non c'è nessun errore in questo senso

nel momento in cui il tuo reparto di attacco fa' tre gol , la loro attribuzione viene data in modo casuale, ma sempre all'interno del reparto di attacco
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4187831
    C'è UNA sola cosa casuale in SW: il minuto del gol all'interno del tempo in cui deve essere segnato. :) Anche i marcatori seguono una logica che però non divulghiamo perché si rischierebbe di capire l'esito della partita mentre la si vede in funzione di chi segna. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4187832
    Che c'era una logica era evidente:

I marcatori
    I gol in ScudettoWeb vengono assegnati in base ai punti forma dei giocatori. Se nessuno dei giocatori di centrocampo e difesa ha spiccato nella giornata di A, i gol vengono assegnati a piramide a attacco e centrocampo. Se un centrocampista o un difensore hanno spiccato particolarmente, la loro posizione nella piramide di assegnazione cambierà di conseguenza.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4187833
    Originally posted by dinamoloska
    Che c'era una logica era evidente:

I marcatori
    I gol in ScudettoWeb vengono assegnati in base ai punti forma dei giocatori. Se nessuno dei giocatori di centrocampo e difesa ha spiccato nella giornata di A, i gol vengono assegnati a piramide a attacco e centrocampo. Se un centrocampista o un difensore hanno spiccato particolarmente, la loro posizione nella piramide di assegnazione cambierà di conseguenza.

Sì ma non è tutto qui. :) C'è anche il tiratore scelto e c'è anche il tipo di gol. Comunque è solo una questione cosmetica, per così dire. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4187834
    ah .. e mo' hai risposto quindi so cavoli tuoi : :asd:

quindi .. dato che non è casuale l'attribuzione dei gol e c'è una regola anche per quello, come fa questa regola ad attribuire 2 gol a Rocchi che, nella realtà ha pareggiato 0 a 0 giocando in casa e attribuisce solo un gol a Tavano che, nella realtà ha vinto 3 a 0 segnando un gol ?

Curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina