1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4187836
    Non sto commentando il risultato(3-1 per il mio avversario)ma la formazione schierata da lui.
    Dopo che scade il tempo per poter cambiare le formazioni, è mia abitudine salvare la mia e quella del mio avversario(pagina web della formazione nel file qui sotto. L'estensione da inserire è .zip)

Adesso si trova con questa formazione
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00207&codpartita=00207101&sid=d9cb2ac484fa55be8344fc5aa8fe2aeb (dati partita)
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=30461&sid=8c7a107cb79b3627b8e040b1ce00af73(formazione avversario)

domanda:come è possibile?
    1)nella formazione che è schierata durante la partita, riganò ha il numero "0", cosa che non è possibile avere perchè quando uno fa la formazione, vengono assegnati i numeri comunque, sia manualmente sia automaticamente, se no non ti permettere di fare la formazione. L'attaccante titolare era Vucinic.
    2)Ho notato che Totti prima della partita era centrale e Veron sostituito da Pandev sulle fascie. Adesso invece Totti è sulle fascie e Pandev titolare, ma non al posto di Veron.

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4187837
    Sul punto 1 sbagli :)
    Se fai uno scambio con un altro manager, mettiamo che vendi Sheva per Riganò... se Sheva era messo titolare nella formazione, Riganò prende il suo posto. Quindi non c'è bisogno di andarla a ritoccare e Riganò può giocare col numero 0... :)

Per il resto lascio la parola a Scud :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4187838
    mi ricordo che l'anno scorso scud disse che se uno fa dei cambiamenti negli ultimi minuti può capitare che tu non veda la sua formazione "nuova"...

per quanto riguarda lo 0 vuol dire che l'ha comprato appena prima della partita e poi non è + entrato nel pannello della formazione....

poi boh...non ho idea se queste interpretazioni siano giuste:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4187839
    Originally posted by Nomak
    Sul punto 1 sbagli :)
    Se fai uno scambio con un altro manager, mettiamo che vendi Sheva per Riganò... se Sheva era messo titolare nella formazione, Riganò prende il suo posto. Quindi non c'è bisogno di andarla a ritoccare e Riganò può giocare col numero 0... :)

Per il resto lascio la parola a Scud :D
    si.. ma vucinic ha giocato ieri. doveva essere titolare;)
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4187840
    Originally posted by The bosss
    mi ricordo che l'anno scorso scud disse che se uno fa dei cambiamenti negli ultimi minuti può capitare che tu non veda la sua formazione "nuova"...
    fino all'inizio della partita?:confused: :confused: :confused:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4187842
    C'è stato un errore con l'ora solare e questa settimana l'aggiornamento della formazione fatta dall'allenatora in seconda è arrivato alle 18 in punto. Per di più, per lo stesso motivo, non si vedevano le formazioni aggiornate per queste squadre. Quindi la formazione è stata fatta alle 18 ma non si è visualizzata fino a oggi. E' una seccatura ma fortunatamente è stato un episodio isolato.
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4187843
    Originally posted by ScudettoWeb
    C'è stato un errore con l'ora solare e questa settimana l'aggiornamento della formazione fatta dall'allenatora in seconda è arrivato alle 18 in punto. Per di più, per lo stesso motivo, non si vedevano le formazioni aggiornate per queste squadre. Quindi la formazione è stata fatta alle 18 ma non si è visualizzata fino a oggi. E' una seccatura ma fortunatamente è stato un episodio isolato.

:cry: :cry: mi ha dato l'impressione per tutto il weekend di poter pareggiare 0-0:cry: :cry:
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4187845
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mi spiace davvero molto. :(
    vabbè...rimango comunque in testa alla classifica:)
    grazie a maestro zen che ha perso contro l'ultima in classifica...grazie signore grazie graaaaaaaazieeeeeeeeeee:asd: :asd:
    grazie per le spiegazioni scud:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4187846
    Originally posted by Torre878
    vabbè...rimango comunque in testa alla classifica:)
    grazie a maestro zen che ha perso contro l'ultima in classifica...grazie signore grazie graaaaaaaazieeeeeeeeeee:asd: :asd:
    grazie per le spiegazioni scud:)

ke vuoi ke ti dica... è la mia lega sfixata..... nn ne azzecco una una volta...e quando l'azzecco trovo uno che con manovra negativa contro un supercentrocampo mi segna...mah...vabbè!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

In questa partita c'è qualche cosa che non va...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina