1.     Mi trovi su: Homepage #4187847
    Spalletti: "La situazione di Cassano? Secondo me è risolvibile"
    FIRENZE, 7 novembre 2005 - "La situazione di Cassano? Secondo me si può risolvere". Il giorno dopo la vittoria di Messina, Luciano Spalletti, parlando dal centro tecnico di Coverciano dov'era presente per l'assegnazione della panchina d'oro, si dice più fiducioso sulla risoluzione del caso Cassano. "Stiamo valutando di giorno in giorno tutte le situazioni e lo vogliamo utilizzare - ha detto l'allenatore della Roma -. Vogliamo ricordarci di Cassano nella rosa". Ma ormai sembra inevitabile una cessione a gennaio anche se Spalletti non ne è affatto convinto: "Ci sono ancora delle settimane da passare e delle partite da giocare, insomma c'è ancora tempo e dobbiamo fare un passo per volta. Cassano farebbe comodo a chiunque ma dipende da che tipo di Cassano, perchè da parte vostra - ha concluso riferendosi ai giornalisti - è facile porre delle domande ma se foste nella nostra posizione sarebbe diverso”.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187848
    cassano alla roma ha fatto piu danni che altro.
    DIAMOLO VIA AL PIU PRESTO
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4187851
    Originally posted by Torre878
    questo è tutto quello che hai da dire sul tuo soggiorno a londra?vogliamo le foto:sbam: :asd:


    Le foto sono quasi tutte della fidanzata....e non pubblicabili......se ti accontenti ti posso dire come è andata.....ma sai in 4 giorni di cui 2 praticamente di viaggio non è che si faccia chissà che cosa....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  spaletti è positivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina