1.     Mi trovi su: Homepage #4187852
    nn riesco a capire: ho giocato l'ultima partita con seedorf (1 gol),kakà (2 gol), trezeguet(1gol)e bonazzoli( 1 gol), giocando in casa contro una squadra i cui giocatori nn hanno avuto una giornata molto buona.
    1-2
    Ripeto:
    1-2. e ora vi do anche le formazioni:
    polibong(la mia squadra):
    storari, felipe, domizzi, zoro, muntari, seedorf, brocchi, grella, kaka, bonazzoli, trezeguet.
    bra united(l'altra formazione):
    abbiati, pasqual,favalli,ujfalusi,ficini,gattuso,corini,pazienza,franceschini,chiesa,di michele.
    Come fa una squadra in trasferta, con un solo gol(ujfalusi) ed un rigore sbagliato a vincere contro una squadra con 5 gol?
    A me sembra veramente impossibile e x chi volesse controllare( spero che lo facciano gli organizzatori) andate nella emre league nella partita polibong( la mia squadra) vs bra united.
    Scrivo questo messaggio xchè vorrei delle conferme sul fatto che i risultati delle partite delle leghe corrispondano alle reali prestazioni dei giocatori e nn siano puramente casuali( come daltronde mi sembra succeda su scudettoweb manager). Spero che qualcuno possa darmi una risposta al più presto e possa dirmi se il riusltato della partita è giusto o errato in quanto questa mi sembra una vera e propria bufala.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4187859
    X prima cosa hai usato uno schema sbagliato, xche anche se massimizzi il gioco al centro lasci le fasce sguarniete, poi ti ritrovi 3 centrocampisti contro 5...
    Infatti credo (ma nn ho le fasce) che un gol sia arrivato dalle fasce, inoltre nonostante il suo pessimo attacco la tua difesa è ancora peggio...con una difesa un po migliore avresti come minimo pareggiato
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187860
    Originally posted by pela10
    forse è questo

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01385&codpartita=01385074&sid=503f2e23d975dfb43dae0e096ddce408

la squadra di casa ha una costruzione centrale netta di +23
    la squadra ospite ha una costruzione centrale netta di +9

sulle fascie la squadra in casa non gioca mentre quella ospite ha una costruzione netta di +6

gli attachi
    la squadra di casa attacca solo centralmente, con un valore netto di +1.50
    la squadra ospite invece attacca sia centralmente che sulle fasce
    centrale: +6
    fasce: +6

a occhio direi che tu segni il gol centralmente, mentre lui ne fa uno centrlamente e uno sulle fasce :)
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4187861
    Originally posted by knaz00
    la squadra di casa ha una costruzione centrale netta di +23
    la squadra ospite ha una costruzione centrale netta di +9

sulle fascie la squadra in casa non gioca mentre quella ospite ha una costruzione netta di +6

gli attachi
    la squadra di casa attacca solo centralmente, con un valore netto di +1.50
    la squadra ospite invece attacca sia centralmente che sulle fasce
    centrale: +6
    fasce: +6

a occhio direi che tu segni il gol centralmente, mentre lui ne fa uno centrlamente e uno sulle fasce :)

mi intrometto in questa discussione per fare una domanda

so di fare una domanda bomba e che tutti mi manderanno al diavolo.... ma come si fa a stabilire come e quando uno attacca/difende centralmente o sulle fasce???

scusate è che sono nuovo di questo gioco (ho iniziato quest'anno) e ancora faccio fatica a capire bene l'analisi delle partite

grazie
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187862
    Originally posted by pela10
    mi intrometto in questa discussione per fare una domanda

so di fare una domanda bomba e che tutti mi manderanno al diavolo.... ma come si fa a stabilire come e quando uno attacca/difende centralmente o sulle fasce???

scusate è che sono nuovo di questo gioco (ho iniziato quest'anno) e ancora faccio fatica a capire bene l'analisi delle partite

grazie
    nell'analisi ci sono 4 grafici sopra ogni grafico c'è un titolo:
    MANOVRA CENTRALE
    MANOVRA DI FASCIA
    POTENZIALE OFFENSIVO CENTRALE
    POTENZIALE OFFENSIVO DI FASCIA

se invece vuoi sapere come fare a far gioco di fascia o centrale è molto semplice:
    il gioco di fascia lo fanno:
    - i terzini per il doppio dei loro pf nelle difese a 4 o 5
    - i centrocampisti di fascia:
    -- per il loro valore intero nel centrocampo a 5
    -- per metà del loro valore nel centrocampo a 4

gli altri lo fanno centrale :P
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #4187863
    insomma mi state dicendo che la sconfitta è legittima?
    Allora penso di aver sbagliato sito per giocare al fantacalcio, xchè questo è un gioco che si basa sulla somma delle prestazioni dei singoli giocatori. Se devo giocare al fantacalcio pensando ad attacco centrale o laterale( a parte il fatto che il gioco del calcio nn è solo "attacchi centrali" o " attacchi laterali") allora preferisco giocare ad un gioco manageriale(tipo scudetto) nel quale c'è un'influenza dell'allenatore nell'andamento della squadra.
    Per me il fantacalcio nn è questo e spero d nn offendere nessuno ammettendolo. grazie a tutti per l'attenzione e francamente spero di trovare qualcuno concorde. ciao

p.s. SEMPRE FORZA MILAN GRAZIE SERGINHO (altro che roberto carlos)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4187864
    Originally posted by Baldes
    Allora penso di aver sbagliato sito per giocare al fantacalcio, xchè questo è un gioco che si basa sulla somma delle prestazioni dei singoli giocatori. Se devo giocare al fantacalcio pensando ad attacco centrale o laterale( a parte il fatto che il gioco del calcio nn è solo "attacchi centrali" o " attacchi laterali") allora preferisco giocare ad un gioco manageriale(tipo scudetto) nel quale c'è un'influenza dell'allenatore nell'andamento della squadra.
    Per me il fantacalcio nn è questo e spero d nn offendere nessuno ammettendolo. grazie a tutti per l'attenzione e francamente spero di trovare qualcuno concorde. ciao

p.s. SEMPRE FORZA MILAN GRAZIE SERGINHO (altro che roberto carlos)

il bello di questo gioco è proprio questo ;) che è molto più di un fantacalcio semplice. Però c'è il regolamento che spiega tutto. Se giochi senza averlo letto non puoi lamentarti se non ti piace :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187865
    ScudettoWeb NON è come il fantacalcio normale. le principali differenze
    - in SW i giocatori non hanno voti ma Punti Forma (PF) che vengono calcolati con delle tabelle (che trovi nel regolamento) in base alle prestazioni individuali e della propria squadra
    - per stabilire la partita NON si fa la somma dei punteggi dei giocatori, ma c'è un sistema di calcolo che tiene conto anche del modulo
    - il modulo usato CONTA molto

e potrei andare avanti per ore :)

secondo me il bello di questo gioco è proprio che per vincere non serve schierare gli uomini migliori, bisgona anche metterli in campo con lo schema giusto :)
    qui ci va la firma
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4187866
    Per me il fantacalcio nn è questo e spero d nn offendere nessuno ammettendolo. (altro che roberto carlos)

Altro che offendere, è esattamente quello che è. :) NON è il fantacalcio, è un fantasport molto più simulativo. Che può piacere o non piacere, come nel tuo caso. Ma tutto è tranne il fantacalcio a somma di voti dei giornalisti e modificatori classici.

vorrei spiegazioni :-//

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina