1.     Mi trovi su: Homepage #4187869
    Prandelli: "Vogliamo tenere il terzo posto a lungo"
    FIRENZE, 7 novembre 2005 - "Adesso per la Fiorentina arriva il difficile, noi vorremmo cercare di mantenere questo terzo posto il più possibile, e quindi non dobbiamo farci spaventare dalle eccessive responsabilità ma fare ulteriori passi in avanti. Ora bisogna lavorare di più per evitare di perdere tutto in un mese". È quanto ha detto Cesare Prandelli sulla sua squadra che, dopo la quarta vittoria consecutiva (ieri contro l'Ascoli), si è ulteriormente rinsaldata al terzo posto, dietro Juventus e Milan. Dopo la sosta la Fiorentina dovrà affrontare il primo dei tre esami che l'attendono fino ai primi di dicembre: al Franchi contro il Milan, poi in trasferta all'Olimpico con la Roma e quindi il doppio confronto con la Juventus (ci sarà anche la Coppa Italia). "Dovremo fare un passo per volta - dice il tecnico viola - e per prima cosa dovremo prepararci al meglio per il Milan. Volutamente non abbiamo ancora voluto vedere nessuna immagine della formazione rossonera proprio per non preoccuparci ulteriormente - ha sorriso Prandelli -. Per cercare di fare bene, andrà affrontata con grande umiltà".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187871
    se se...
    te ne pentirai di questo cesare...eemmhhh....no....bruto!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

prandelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina