1.     Mi trovi su: Homepage #4187883
    Originally posted by Spiderman
    Quindi se faccio un filtro adeguato, perchè perdo???
    Mi sembre di essere scarso solo in costruzione gioco.

la sua costruzione di gioco è di 28.00, il tuo filtro alla sua costruzione è di 10 (+18 per lui). Viceversa la tua costruzione di gioco è di 14.50 e il suo filtro di 13.00 (solo +1,50 per te). Ti ha surclassato sulla costruzione :)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4187887
    Cug non è una critica ma sto cercando di capire le motivazioni della sconfitta. Credevo almeno di pareggiare.

La prossima volta vediamo di non sbagliare.

Ma poi quello di Gasbarroni è più un discorso da senno di poi. A centrocampo secondo me hai scelto bene. Ripeto, l'unica cosa è che in difesa a 3 puoi giocare con dei bei giocatori, non con quelli in formazione in questa giornata.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4187888
    Originally posted by ScudettoWeb
    Un consiglio: se vuoi giocare a 3 dietro, assicurati che almeno due siano sicurezze. Se giochi a 3 con 3 giocatori di squadre che rischiano di subire diversi gol soffri troppo.

Grazie Scud, ma questa settimana trovarne tre che subbissero pochi gol non era facile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4187889
    Cug non è una critica ma sto cercando di capire le motivazioni della sconfitta. Credevo almeno di pareggiare.

La prossima volta vediamo di non sbagliare.

lo so, lo so. tra l'altro con me 6 particolarmente sfortunato. mi ricordo che anche all'andata (prima giornata di lega) vinsi 1-0 una partita che onestamente pensavo di avere al massimo pareggiato. vabbuò, il campionato è lungo... ;)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4187890
    Grazie Scud, ma questa settimana trovarne tre che subbissero pochi gol non era facile.

Meglio a 4 allora. Alla fine se hai una rosa composta da tutti giocatori a rischio, meglio uno in più ma senza subire malus per i soli 3 difensori in campo. O addirittura a 5, così prendi il bonus. Certo, contro un centrocampo a 5 in effetti mettersi a 5 in difesa significava lasciare troppo, oppure schierare una sola punta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4187891
    Meglio a 4 allora. Alla fine se hai una rosa composta da tutti giocatori a rischio, meglio uno in più ma senza subire malus per i soli 3 difensori in campo. O addirittura a 5, così prendi il bonus. Certo, contro un centrocampo a 5 in effetti mettersi a 5 in difesa significava lasciare troppo, oppure schierare una sola punta.

se vuoi difenderti ho visto che un 541 è ottimo. E' uno degli schemi con cui mi trovo meglio :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4187893

Grazie, allora la prossima volta mi barrico anche se non mi sembra verosimile privilegiare chi si difende ad oltranza rispetto a chi si sbilancia.

Cug in effetti con te non ho fortuna!!!

Mi spiegate questa partita??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina