1.     Mi trovi su: Homepage #4187897
    Sono 3 anni che gioco con Scudetto Web e ho notato una curiosità delle mie squadre.
    Analizzando la classifica e i risultati che ottengo e che ho ottenuto, le mie squadre giocano alla grande fuori casa e stentano molto in casa!

E' una casualità o è il modo in cui gioco?
    Grazie delle votre risposte e delle analisi sulla mia squadra (CLAN ITALIA).

RiKClan Italia
  2.     Mi trovi su: Homepage #4187900
    Originally posted by knaz00
    credo che sia casualità, almeno, in quest'anno i risultati mi sembrano alternati, senza predominio di vittorie in casa o in trasferta, cmq un consiglio: io non giocherei mai con un 3-4-1-2 :)

Anche io credo nella casualità, ma gli scorsi anni era impressionante: se avessi giocato solo in trasferta avrei vinto il campionato con 5o6 giornate di anticipo (non ricordo!), invece sono arrivato secondo a parimerito.

Sul 3-4-1-2, mi sto convertendo al 4-4-2..... tu che consigli, con i miei giocatori?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187901
    3 - 5 - 2 tutta la vita!

Togli Morfeo dalla tre quarti che sono più le volte che fa danni che quelle in cui porta a casa punti poi inizierei a considerare un po' di più Serginho invece di tenerlo in tribuna quando il milan vince 5-1 :D
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  4.     Mi trovi su: Homepage #4187903
    Originally posted by FJR
    Sono 3 anni che gioco con Scudetto Web e ho notato una curiosità delle mie squadre.
    Analizzando la classifica e i risultati che ottengo e che ho ottenuto, le mie squadre giocano alla grande fuori casa e stentano molto in casa!

E' una casualità o è il modo in cui gioco?
    Grazie delle votre risposte e delle analisi sulla mia squadra (CLAN ITALIA).

RiKClan Italia

booh forse è l'erba di s.siro!!!!
    :asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4187904
    Originally posted by Andrij
    3 - 5 - 2 tutta la vita!

Togli Morfeo dalla tre quarti che sono più le volte che fa danni che quelle in cui porta a casa punti poi inizierei a considerare un po' di più Serginho invece di tenerlo in tribuna quando il milan vince 5-1 :D

E si :approved: meno male che ho vinto ugualmente.
    Il brutto della mia lega e che non si riesce a fare mercato, non rispondono, quindi risulta difficile migliorarsi con il mercato.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187906
    Originally posted by FJR
    E si :approved: meno male che ho vinto ugualmente.
    Il brutto della mia lega e che non si riesce a fare mercato, non rispondono, quindi risulta difficile migliorarsi con il mercato.

Anche nella mia purtroppo! Riesco a prendere qualcuno nell'asta infrasettimanale dato che sono il più ricco della lega!

Cmq occhio anche ad avere difensori della stessa squadra in campo (es. Terlizzi e Grosso): se il palermo subisce, come in effetti succede, tu sei fritto!
    http://spaces.msn.com/members/andrij82

Chiedo aiuto per la gestione della mia squadra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina