1.     Mi trovi su: Homepage #4187936
    Originally posted by knaz00
    dopo 11 giornate di pronostici ho superato il mio record (che fino alla scorsa settimana era di 2) ed ho preso 4 pronostici, fatemi godere questo momento di gioia visto che settimana prossima tornero a prenderne 1 o 2 come al solito :asd:

:ave:
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4187937
    dopo 11 giornate di pronostici ho superato il mio record (che fino alla scorsa settimana era di 2) ed ho preso 4 pronostici, fatemi godere questo momento di gioia visto che settimana prossima tornero a prenderne 1 o 2 come al solito :asd:

Attenzione a non far adirare gli dei della fortuna, dopo aver festeggiato 5 prono azzeccati si sono indispettiti e me ne hanno fatti azzeccare 0 per 2 settimane di fila :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187938
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Attenzione a non far adirare gli dei della fortuna, dopo aver festeggiato 5 prono azzeccati si sono indispettiti e me ne hanno fatti azzeccare 0 per 2 settimane di fila :cool:
    guarda, peggio di così non posso andare, dopo 11 giornte di passivo si e passivo no ormai non mi spavento più di niente :cool:
    qui ci va la firma
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4187941

sempre meglio oggi:D :clap: :clap: :clap: :clap:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4187943

e che questi erano anche belli difficili, complimenti!:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4187945

ma pork acc zozz vaff .... e ti pare il caso di vantarti dopo che nelle ultime tre settimane io e tanti altri abbiamo dilapidato una fortuna ? -- tu dirai che ti è andata sempre male, ma perlomeno ora ti tiri un pò su ... qua invece, il piatto continua a piangere

porcaccialamiseriacciaboiadiunamonacainbicilettachecadeebestemmiaporcalamiseriacciaboiadinamonacainbiciclettachecadeebestemmiaporcalamiseriacciaboia .....

Ps TI dispiace se ti tocco la Gobba ?
    (sò che hai pensato di rispondermi con una volgarità .. non farlo, ti faccio bandire) :muhehe:

e il prossimo turno sò Razzi amari ..
  7.     Mi trovi su: Homepage #4187947
    guarda, peggio di così non posso andare, dopo 11 giornte di passivo si e passivo no ormai non mi spavento più di niente :cool:
    Non avevo ancora controllato i pronostici di questa settimana... le settimane consecutive senza azzeccare neanche 1 pronostico ora sono diventate 3...

:asd: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4187948
    Originally posted by common
    ma pork acc zozz vaff .... e ti pare il caso di vantarti dopo che nelle ultime tre settimane io e tanti altri abbiamo dilapidato una fortuna ? -- tu dirai che ti è andata sempre male, ma perlomeno ora ti tiri un pò su ... qua invece, il piatto continua a piangere
    tu almeno una fotuna ce l'avevi :asd:
    io non era ancora riuscito ad andare sopra i 50ve in cassa praticamente :asd:
    qui ci va la firma

evento da celebrare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina