1.     Mi trovi su: Homepage #4188004
    Originally posted by Giovanni1982
    Per evitare ultimi turni di qualificazione scellerati, pensavo di proporre la sconfitta a tavolino per chi è in passivo. Teoricamente la regola sarebbe già contemplata visto che consideriamo i primi due turni del girone come una lega ordinaria. Che ne dite?

giovi...nn c'entra una mazza con il 3ad ma volevo solo dirti che ho iniziato stanotte a leggere la biografia dell'amico tuo e ke stasera mi sà ke la finisco se non torno distrutto dalla partita di calcetto!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4188005
    Originally posted by MaestroZen
    giovi...nn c'entra una mazza con il 3ad ma volevo solo dirti che ho iniziato stanotte a leggere la biografia dell'amico tuo e ke stasera mi sà ke la finisco se non torno distrutto dalla partita di calcetto!

:love: :love:

A che punto sei arrivato?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4188009
    Mi sembra il 9 gennaio. Cmq sono i primi due turni.

Allora posso ancora sperare di riuscire a vincerne una.....:cool: :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4188015
    Per evitare ultimi turni di qualificazione scellerati, pensavo di proporre la sconfitta a tavolino per chi è in passivo. Teoricamente la regola sarebbe già contemplata visto che consideriamo i primi due turni del girone come una lega ordinaria. Che ne dite?
    premetto che non ho letto il thread, ma se è una tua proposta dico NO!:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4188016

giusto ma... c'è chi potrebbe trovarsi in passivo senza farlo apposta.... magari semplicemente perchè ha avuto sfiga con i prono.... come si fa a decidere?? :sbam:

"Proposta" per la superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina