1.     Mi trovi su: Homepage #4188023
    Originally posted by ScudettoWeb
    Niente, volevo solo esternare la mia tragedia: non ho fatto i pronostici nella lega Scudetto. Sono vicino a tutti quelli che nel corso della stagione si sono dimenticati di farli o non sono stati presi dal sistema... :cry:
    :eek: :asd: :asd:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4188025
    Originally posted by massituo
    a me non è mai successo:cool:

vuoi vedere che settimana prossima "casualmente" non me ne prende neanche uno?:asd:

Tranquillo, mi è giunta voce che per il resto della stagione prenderai al massimo un pronostico e il jackpot te lo scordi. :) E ho pure sentito che la magistratura ordinaria si sta interessando per problemi di calcioscommesse: se vedi in classifica delle penalizzazioni di punti alle tue squadre non ti preoccupare, deve essere questo... :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4188026
    Niente, volevo solo esternare la mia tragedia: non ho fatto i pronostici nella lega Scudetto. Sono vicino a tutti quelli che nel corso della stagione si sono dimenticati di farli o non sono stati presi dal sistema... :cry:

Me ne sono accorto.:cool:
    Cmq ti sono vicino e sappi che non farò l'avvoltoio.:cool:

ps80 per Pirlo o Seedorf? :mmh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4188028
    ed io mi collego per dire che stavolta i pronostici sembravano facili ma al massimo ne ho presi 3 in una sola lega (nelle altre 2) --- ma, fin quando sono accessibili, il merito o la colpa sono tutti miei

però considerando che i prossimi pronostici sono moooolto difficili, prevedo un altro salasso

.. alla Highlander .. ne resterà solo uno (coi soldi) e forse nemmeno uno
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4188035
    ripeto....scud sta dimostrando di essere umano:D
    è la donna che fa questi scherzi:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Non ho fatto i pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina