1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4188149
    La nostra eroina in questi 8 anni ha esplorato in lungo e largo il nostro pianeta Terra.

Vi piacerebbe giocare un prossimo episodio con LARA CROFT nelle vesti di un archeologa che va ad esplorare altri pianeti ed incontrare altre civiltà ? :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188151
    Sono daccordissimo , sono mesi che lo dico , altre civilta' Aliene antiche e sepolte nel tempo collegate con l'Archeologia del nostro pianeta , magari su Marte e persino altri sistemi solari ( altre stelle con pianeti ) in modo occulto e misterioso un po' alla Peter kolosimo , lo trovo molto affascinante , bravo Roberto :P
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4188155
    Originally posted by Roberto-web
    Vi piacerebbe giocare un prossimo episodio con LARA CROFT nelle vesti di un archeologa che va ad esplorare altri pianeti ed incontrare altre civiltà ? :D

No!:P primo perché rasenterebbe l'assurdo e poi perché non sarebbe per niente reale....pensiamo solo alla gravità e all'atmosfera...come farebbe a correre, saltare e respirare in condizioni di vita all'uomo impossibili? Nah...e poi a Lara non le dona quella tuta...preferisco non andare a cercare l'ago nel pagliaio se ne abbiamo già uno in mano...Lara ha ancora molto da scoprire sulla terra e sulle antiche civiltà che vi erano nel passato:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4188158
    Originally posted by 30th
    Ni :)

Mi piacerebbe che, in qualche tomba, ci siano dei riferimenti con le civiltà aliene, ma che Lara vada nello spazio... assolutamente no! :nah:

Quoto!!! :approved:
    Niente spazio, per carità...la Terra è ancora piena di misteri e poi, dal momento che si tratta di un videogioco, se ne possono inventare a bizzeffe!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188159
    Originally posted by dark_warrior86
    No!:P primo perché rasenterebbe l'assurdo e poi perché non sarebbe per niente reale....pensiamo solo alla gravità e all'atmosfera...come farebbe a correre, saltare e respirare in condizioni di vita all'uomo impossibili? Nah...e poi a Lara non le dona quella tuta...preferisco non andare a cercare l'ago nel pagliaio se ne abbiamo già uno in mano...Lara ha ancora molto da scoprire sulla terra e sulle antiche civiltà che vi erano nel passato:approved:
    Roberto non diceva che doveva stare sullo spazio senza gravita' , ma di andare su altri pianeti , li mi pare che ci sia la gravita' :asd: :asd: comunque e' vero che c'e' ancora molto da esplorare sulla terra come civilta' antiche , vedremo in un futuro :rolleyes: :asd:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4188160
    Esatto Godzilla2007 intendevo proprio dire una Lara Croft che
    si evolve e diventa un archeologa dai confini non terrestri .
    E' vero che sulla terra alcune civiltà sono ancora ignote come
    origini e sviluppo , ma è certo che in alcuni pianeti della nostra
    galassia ..dei buoni sceneggiatori potrebbero creare trame affascinanti .

E magari portare poi sulla terra dei nuovinemici di LARA :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #4188162
    Assolutamente no. L'idea mi fa venire i brividi... Bleah, una Lara Skywalker!? :sbam: Noooo... :sbam:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4188163
    Concordo anch'io... non mi piacerebbe vedere Lara prendere un'astronave e volare su un altro pianeta alla scoperta di altre civiltà del passato... :rolleyes: Secondo me uno dei punti di forza di TR è proprio il fatto di poter esplorare luoghi presenti nella realtà (anche se nel gioco sono indubbiamente diversi :D ), come ad esempio Venezia, la Grande Muraglia, Londra, Il Sud Pacifico, Le rive del Gange, l'Egitto, ma anche il Perù, il Sud Africa, Tokyo e così via, sono tutti luoghi che puoi visitare tu stesso (o chi se lo può permettere)... se Lara dovesse lasciare la Terra per calpestare il suolo di altri pianeti secondo me perderebbe di credibilità :( ... poi chissà! ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

Tombraider : Future frontiere del videogame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina