1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4188268

Per i fans dell'attrice Angelina Jolie segnalo che sta per andare
    in onda su SKY canale 306 il film IDENTITA' VIOLATE
    programmazione ore 21.30 . Il film dura 1 ora e 50 .

ANGELINA JOLIE, vincitrice di un Oscar e tre Golden Globe, è una delle attrici di maggior talento di Hollywood. E stata protagonista di “Lara Croft: Tomb Raider e di The Cradle of Life”, sequel del grande successo del 2001 e di “Beyond Borders”, nei panni di una funzionaria
    delle Nazioni Unite.

Nel 2001 è stata Lara Croft in “Tomb Raider” della Paramount, per la regia di Simon West, e ha interpretato “Original Sins” con Antonio Banderas, diretto dal regista di “Gia”, Michael Cristofer. L’anno precedente era stata al fianco di Nicolas Cage e Robert Duvall in “Fuori in 60 secondi”, prodotto da Jerry Bruckheimer, ed era apparsa nella commedia romantica “Life or Something Like It”.

Con il ruolo della diciassettenne disturbata in “Ragazze interrotte” ha vinto un Oscar, il suo terzo Golden Globe, un Broadcast Film Critics Award e, come miglior attrice non protagonista, un ShoWest e uno Screen Actors Guild. Il film, basato sulla storia vera di Susanna Kayson, era diretto da James Mangold e interpretato da Winona Ryder.

Ricordiamo poi il thriller di Phillip Noyce “Il collezionista di ossa”, con Denzel Washington, “Falso tracciato” di Mike Newell, con Billy Bob Thornton e John Cusack, “Scherzi del cuore” di Willard Carroll, con Sean Connery, Gena Rowlands, Madeline Stowe, Ellen Burstyn, Gillian Anderson e Dennis Quaid.

Con il film di HBO “Gia”, Jolie ha vinto un Golden Globe, uno Screen Actors Guild e ha ottenuto una candidatura agli Emmy. Un’altra candidatura agli Emmy l’ha avuta per “George Wallace” di John Frankenheimer, con Gary Sinise, di TNT, che le ha portato anche un Golden Globe Award e una candidatura ai Cable Ace.

Per Touchstone ha girato anche “Playing God”, di Andy Wilson, con David Duchovny e Timothy Hutton, per Hallmark Hall of Fame la miniserie “True Women” di Karen Arthur, per United Artist “Hackers” di Iain Softley e per Samuel Goldwyn “Foxfire” di Annette Haywood-Carter.

Recentemente ha completato la produzione di numerosi progetti, tra i quali “Sky Captain and the World of Tomorrow” con Jude Law e Gwyneth Paltrow e l’epico “Alexander” di Oliver Stone. Attualmente è impegnata in “Mr. And Mrs. Smith”, con Brad Pitt, e presta la sua voce al cartone animato “Shark Tale”, al fianco di Will Smith, Robert De Niro e Jack Black.

Membro del famoso MET Theatre Ensemble Workshop, Jolie ha studiato al Lee Strasberg Theatre Institute e con Jan Tarrant a New York e Silvana Gallardo a Los Angeles.

I fans potranno valutare l'interpretazione dell'attrice .

Gli altri magari evitino " commenti OT " grazie ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4188270
    Visto (dubbi?:asd: )!!:approved:

Il film è molto bello, un finale inimmaginabile!!;)
    Angelina è bravissima come sempre!! :love: :love:
    Ogni suo film che vedo, obbiettivamente parlando, sono sempre più convinto che sia l'attrice più brava del mondo!! :approved:

P.S. Se posso, colgo l'occasione per informare, a chi fosse interessato, la presenza di numerosi video di "Mr. and. Mrs. Smith" e non solo su Absolument Jolie!;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4188271
    Ancora? :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4188275
    Originally posted by Alex88
    Avessi sky mi incollerei davanti alla tv...sigh..:(

Sono mesi che dico che devo prendere quel film in dvd ma alla fine non ci vado mai..ahah

Prendilo prendilo e prendilo!!:approved:

E' moooooooooolto diverso dai normali thriller!!;)
    Ti tiene incollato dall'inizio alla fine!!:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4188277
    Originally posted by Alex88
    Si giuro che appena ho un pò di soldini mi precipito a comprarlo..devo pure comprare alexander in dvd..solo che non ho mai voglia di andarci:asd:

:asd: :asd: :asd:

Anche in "Alexander" Angie è bravissima, da Oscar!!;)
    Il film, però, può risultare noioso se non si ama il genere.

Ma rimaniamo ON TOPIC!:D

Identità violate oggi su SKY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina