1.     Mi trovi su: Homepage #4188529
    ma siamo fuori di testa? ho visto ora la partita a scudettoweb in superlega per divertimento perchè ero convinto di aver vinto 4 a 0.minimo 2 a 0. come si spiega che è finita o a o. mi sa che io devo smettere di giocare perchè più che giocare contro uno che non ha niente se non 2 difensori forti e non vincere con attacco difesa e centrocampo fortissimi non so prorpio che fare. no, dite pure che sono un bambino perchè non ho vinto, ma questo motore di gioco non ha senso.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4188530
    Originally posted by MarcoPisellonio
    ma siamo fuori di testa? ho visto ora la partita a scudettoweb in superlega per divertimento perchè ero convinto di aver vinto 4 a 0.minimo 2 a 0. come si spiega che è finita o a o. mi sa che io devo smettere di giocare perchè più che giocare contro uno che non ha niente se non 2 difensori forti e non vincere con attacco difesa e centrocampo fortissimi non so prorpio che fare. no, dite pure che sono un bambino perchè non ho vinto, ma questo motore di gioco non ha senso.

devi postare i link alla partita e soprattutto all'analisi. Senza questi link non ottieni risposta
  3.     Mi trovi su: Homepage #4188532
    no, mi dispiace ma ... non so neanche che scrivere..ok sono un bambino ma guardate la mia partita di superlega e converrete con me che questo motore di gioco non ha nessun senso. ma proprio nessuno. non è assolutamente possibile che abbia pareggiato. se prima lo criticavo questo motore ora lo distruggo e non lo accetto più. o mi dite che c'è del random o è impossibile che non abbia vinto contro uno che ha solo tre difensori forti. non è possibile o se è possibile, cioè se il motore di gioco non ha sbagliato come purtroppo penso perchè il computer non può sbagliare, allora secondo me è un motore da rifare non poco ma completamente. dite che sono incavolato perchè non ho vinto. E certo che sono incavolato per quello, avevo una squadra perfetta e giocavo contro uno che aveva solo 2 difensori forti. mi sembra completamente irreale questo motore di gioco. scudettoweb deve essere un divertimento ok e non bisogna arrabbiarsi.ma neanche essere presi in giro. io quando ho perso contro les cru cru e contro liberani ermanno , nonostante fosse una partita lottata, non mi son certo lamentato nè arrabbiato. . ma questo risultato non sta in piedi.
    dite contro di me tutto quello che volete, espelletemi o come volete. ma davvero questo pareggio non ha senso.
    prima mi sono divertito, anche con le sconfitte....certo non ero contento...ma....mi stimolavano a vendere, a comprare etc... ora mi sento inerte e penso che sia inutile tutto questo.
    meglio essere bambini come me che accettare da adulti un risultato senza senso.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4188533
    caro zanetti, non critico l'analisi. dico che se viene fuori un pareggio da questi punteggi, è bene che io metta i giocatori a caso la prossima volta
    se vuoi i link comunque sono questi

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01121074&sid=de272084712e1641aec636aabecad275

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01121074&sid=de272084712e1641aec636aabecad275
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4188534
    il tuo avversario non aveva poco e niente, consolati sapendo che se trezegol restava 1 minuto in più in campo probabilmente con costruzione netta centrale di 15 e con attacco netto di 4 avresti segnato... l'attacco netto di 1 (dato che il suo "niente" equivaleva a 9.50 di filtro e una difesa da 16) era troppo poco, sei stato sfortunato....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4188535
    C'è poco da dire ... i gol nascono tramite punteggi "netti" (quindi in rapporto tua squadra/sua squadra per reparti), e necessitano di un tot di cotruzione e un tot di attacco per fare un tot gi gol. Se non raggiungi o superi il punteggio di fascia che fa scattare il gol anche se lo manchi di poco, non segni.. esattamente come non segna quell'altro che magari neanche si avvicina a farne uno.

In questo caso la squadra di casa manca il gol centrale di poco, ma non raggiunge la fascia... quindi non fa gol. Quello in trasferta neanche ci si avvicina. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4188536
    no, te l'ho già detto, non ha senso non tanto il risultato che deriva dall'analisi, quanto il motore di gioco che da quell'analisi. è terribilmente sbagliato. sotto ogni punto di vista.
    i suoi giocatori non avrebbero mai potuto dargli quell'analisi se il motore di gioco avesse dei parametri realistici....
    Delenda Carthago.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4188537
    io non sono contro l'analisi. sono contro ciò che crea un'analisi così falsata rispetto ai punteggi dei giocatori e agli schemi
    non ha senso
    Delenda Carthago.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4188538
    io non sono contro l'analisi. sono contro ciò che crea un'analisi così falsata rispetto ai punteggi dei giocatori e agli schemi
    non ha senso
    Il motore di gioco è lo stesso che da quei punteggi anche alla tua squadra, se lo reputi sbagliato... reputi sbagliato pure di arrivare tu vicino a vincere ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4188539
    certamente che lo reputo sbagliato. avrei dovuto stravincere con quei punteggi, non avvicinarmi a vincere!!!
    Delenda Carthago.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4188540
    Originally posted by LaBiRiNtO
    il tuo avversario non aveva poco e niente, consolati sapendo che se trezegol restava 1 minuto in più in campo probabilmente con costruzione netta centrale di 15 e con attacco netto di 4 avresti segnato... l'attacco netto di 1 (dato che il suo "niente" equivaleva a 9.50 di filtro e una difesa da 16) era troppo poco, sei stato sfortunato....

che c'entra trezeguet???
    Delenda Carthago.
  12. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4188541
    Il problema secondo, come diceva nomak, è stato che:
    FASE CENTRALE: avevi un ottimo attacco ma lui anche un ottima difesa (netto +1) quindi x segnare ti serviva un ottima manovra centrale, tu avevi +15 che provabilmente non bastava
    FASCIA: avevi un buon vantaggio in attacco (+8) ma la tua costruzione è negativa (-2) quindi non segni

poi, se ovviamente la mia analisi è corretta, si puo discutere sul fatto che con un +15 centrale uno non riesca a fare un gol, e su questo sinceramente potrei essere d'accardo con te, ma magari ci sono altri fattori che non ho contato.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  13. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4188542

Che il tuo avversario non segni è pacifico. Ti dico la verità: se non avessi segnato neanche io con quei valori mi sarei arrabbiato. Però:
    1) Non hai vinto per pochissimo. E probabilmente per pochissimo non hai vinto 2-0, perché un paio di fattori si sono sommati per non farti incrementare in maniera decisiva il bottino.
    2) L'atteggiamento di base è sbagliato, è normale che ti infuri sempre così. Se pensi di aver vinto 4-0 una partita in cui il tuo avversario somma 16 punti e tu non hai punteggi clamorosi è normale che rimarrai deluso.

Il 2-0 era il risultato giusto, non è arrivato per sfortuna. Poi ovviamente sta a te non giocare più eh, nessuno vuole obbligarti a seguire un gioco che non ti convince. Però se lo segui devi cercare di essere più realistico, perché partire da presupposti poco realistici sicuramente ti lascerà deluso.
  14.     Mi trovi su: Homepage #4188543
    Marco .. posso solo ripeterti quello che è stato detto a me in occasioni analoghe:

ogni settimana ci sono tantissime partite di SW che si compiono, e tra le tantissime, può scaturire qualche caso limite come il tuo (che effettivamente lo è).

Quindi lo stesso motore che tu, per questa partita, giudichi sbagliato, porta a risultati apparentemente normali tutte le altre.

Premesso che qualsiasi tua delusione o incazzatura non porterà a nulla, perchè il gioco e il motore di calcolo non possono venire modificati a stagione iniziata, hai la possibilità di analizzare quello che a te sembra un risultato anomalo, e postare, nel thread apposito, i tuoi suggerimenti, per contribuire a far si che ci siano sempre meno risultati del genere.

oh????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina