1.     Mi trovi su: Homepage #4188576
    il secondo allenatore nelle leghe non a stipendi ha comportato un gran bel cambiamento....tuttavia nelle leghe a stipendi cambia poco perchè tanto in 2 giornate già cominciano a tagliare giocatori...non è che quando è in funzione l'allenatore in seconda sia possibile permettere al gruppo di lavoro di inserire anche i prono?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4188577
    Originally posted by The bosss
    il secondo allenatore nelle leghe non a stipendi ha comportato un gran bel cambiamento....tuttavia nelle leghe a stipendi cambia poco perchè tanto in 2 giornate già cominciano a tagliare giocatori...non è che quando è in funzione l'allenatore in seconda sia possibile permettere al gruppo di lavoro di inserire anche i prono?

quoto

Io proporrei di avere 5 segni 1 di default sempre. Così qualsiasi manager ha un prono già inserito che poi di volta in volta può modificare.

Secondo me questo renderebbe da una parte meno vincolante x alcuni manager la connessione a fare il prono e la formazione (fatto nn positivo x sw), però oltre a rendere un pò più vivaci le leghe potrebbe ridimensionare leggermente il problema degli abbandoni.

Es. Un manager che per 3 sett. nn può connettersi al suo rientro si ritroverebbe la squadra ancora tutto sommato integra e potrebbe riprenderla in mano volentieri, mentre in caso contrario si ritroverebbe senza soldi e senza giocatori e xtanto nessun interesse a proseguire l'avventura.

NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4188580

l'idea non è male e non dovrebbe neanche essere tanto difficile da attuare..
    io sarei daccordo:cool:

4.     Mi trovi su: Homepage #4188581

sono d'accordo anche io...sarebbe un miglioramento. certo fino ad ora non ho voluto e fatto di tutto per non doverne usufruire, ma è una buona idea. non sono d'accordo sui prono di default invece, se io attivo l'allenatore in seconda ok, ma sempre non mi sembra giusto per chi li fa assiduamente.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4188583
    Originally posted by beckowen
    non lo so...mi sembra già tanto che faccia la squadra...:rolleyes:

e qualche volta sembra anche farla meglio dei manager reali ..

cmq si potrebbe anche attribuirgli una serie di prono di DEfault .. chessò : 5 X , come ha scritto il maestro (l'ho letto dopo)

così le sue squadre potrebbero essere almeno decenti fino a fine toneo

Pronostici secondo allenatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina