1.     Mi trovi su: Homepage #4188584
    Fatemi capire una cosa: in pratica io per soffiare un giocatore ad uno che ha meno soldi di me ma li punta tutti devo offrire il doppio in VE altrimenti me lo soffia?

Ad esempio se uno ha 11 miliardi e li offre tutti (100%) e io ne ho 30 devo offrirne 22 oppure sarà suo?

Ma basta il doppio esatto oppure PIU' del doppio?

Grazie.

:)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4188585
    Originally posted by Mileschenko
    Fatemi capire una cosa: in pratica io per soffiare un giocatore ad uno che ha meno soldi di me ma li punta tutti devo offrire il doppio in VE altrimenti me lo soffia?

Ad esempio se uno ha 11 miliardi e li offre tutti (100%) e io ne ho 30 devo offrirne 22 oppure sarà suo?

Ma basta il doppio esatto oppure PIU' del doppio?

Grazie.

:)

È esatto. Basta il doppio esatto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4188589
    Grazie, diciamo che ho una predilezione per l ucraino pallone d'oro! :D

Ho un'altra domanda: e nel caso uno punti il 100% di 11 miliardi e l altro che ne ha 14 fa altrettanto che succede? Vince il secondo? A questo punto quindi il trucco sarebbe quello di avere appena più dell'avversario e puntare il 100% al posto che avere tanti soldi e dovere puntare 22 VE...
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4188590
    Grazie, diciamo che ho una predilezione per l ucraino pallone d'oro! :D

Ho un'altra domanda: e nel caso uno punti il 100% di 11 miliardi e l altro che ne ha 14 fa altrettanto che succede? Vince il secondo? A questo punto quindi il trucco sarebbe quello di avere appena più dell'avversario e puntare il 100% al posto che avere tanti soldi e dovere puntare 22 VE...

Dipende da se consideri un trucco ritrovarti senza nemmeno un v€ di capitale da spendere per gli stipendi o per altre operazioni... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4188591
    Beh ti spiego: io avevo 14 miliardi e il tipo 11. Ho venduto Morfeo e sono arrivato a 27 e ne ho puntati 22, ma forse era meglio rimanere a 14, puntare il 100% e poi successivamente vendere Morfeo. Risultati alla mano nel primo caso rimarrei (anzi rimarrò) con 5 VE mentre nel secondo con ben 13! ;)

Peccato mi sia venuto in mente solo ora! :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #4188592
    Beh ti spiego: io avevo 14 miliardi e il tipo 11. Ho venduto Morfeo e sono arrivato a 27 e ne ho puntati 22, ma forse era meglio rimanere a 14, puntare il 100% e poi successivamente vendere Morfeo. Risultati alla mano nel primo caso rimarrei (anzi rimarrò) con 5 VE mentre nel secondo con ben 13! ;)

Peccato mi sia venuto in mente solo ora! :(

3° caso ... 1altro giocatore punta 12 (il suo 100%) e tu rimani fregato.... :asd: :asd:

Asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina