1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188596
    Cagliari e Treviso temporeggiano, ma intanto fanno gli occhi dolci a Papadopulo
    07/11/2005 22.41.00
    Esoneri non ancora ufficiali, ma tutt'altro che ipotetici: l'ex allenatore della Lazio tra i candidati alle due panchine.
    La dirigenza rossoblu aveva individuato come prima scelta per la panchina del Cagliari Daniele Arrigoni. Il direttore sportivo Nicola Salerno ha contattato il tecnico di Cesena, ma non è riuscito a convincerlo. Arrigoni non intende riprendere il discorso con il Cagliari. Lo stesso tecnico si era dimesso poco più di un mese fa, dopo una sola partita sulla panchina sarda, perché i tifosi e la piazza gli erano ostili.

Per ora quindi Ballardini resta sulla panchina più calda della Serie A, ma non appena verrà trovato il sostituto lascerà Cagliari. L’intenzione della società è quella di presentarsi con un nuovo tecnico alla guida della squadra già dalla prossima trasferta del 20 novembre contro la Reggina.

Papadopulo sembra il favorito, ma anche il Treviso si sta facendo sotto per assicurarselo. Carlo Mazzone sarebbe una garanzia, ma sembra che il suo arrivo sia subordinato ad almeno tre acquisti nel mercato di gennaio. Mazzone avrebbe richiesto uno stopper, un centrocampista e un centravanti. Un po’ come nella stagione 1996-97 quando a Cagliari sbarcarono Minotti, Berretta e Tovalieri come era stato chiesto dall’allenatore romano e la squadra rimontò contro ogni pronostico arrivando fino allo sfortunato spareggio-salvezza di Napoli perso 3-1 con il Piacenza.

Meno probabile che arrivi Nedo Sonetti, che comunque gode di ottime credenziali visto che guidò il Cagliari ad una tranquilla salvezza, dopo un disastroso girone d’andata, nel campionato di Serie B 2001-02.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4188597
    Se arriva Sor Carletto a Treviso vado a farmi l'abbonamento, mi compro la maglia del treviso e mi faccio stampare il numero dei suoi anni e il nome "Mazzone" sulla maglia!!!!!!!

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

Purtroppo xò a Treviso arriverà Cavasin malgrado tutte le belle parole di mike!!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4188599
    Originally posted by Giovanni1982
    A Cagliari la squadra mi sembra in mano alla piazza, incredibile! Cellino potrebbe dimettersi e far sedere un ultras sulla sua poltrona.
    Qualsiasi allenatore venga dopo Rossi, potrà solo far bene. Maledetto catenacciaro!:mad:

a me sembra che il cagliari non sia in mano alla piazza ..... ma piuttosto in mano ad un presidente che si diverte a cambiare allenatore ogni 3 minuti......

e poi il vero problema del cagliari è che non c'è più zola......
    è solo grazie a lui che sono rimasti in serie A 1 altro paio d'anni.....

Punto su Cagliari e Treviso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina