1.     Mi trovi su: Homepage #4188600
    Scusate la domanda, forse stupida, ma dato che non ho capito bene l'uso del Jackpot, vorrei essere sicuro di spenderlo bene, senza rimanere alla fine senza soldi.

La mia squadra non è in passivo e, come detto, ho vinto il jackpot (bravo, eh ;)

ora se è capito bene dei 100VE 20 me li sono messi in cassa e 80 li devo spendere entro venerdì.

Se io faccio un'offerta a qualche altra squadra diciamo di 80VE sabato come mi ritrovo?

caso a) il mio capitale + 20VE : quindi mi sono messo in tasca i 20VE
    caso b) il mio capitale : quindi ho pagato 80 VE e ne ho persi 20

Quale dei due? o magari c'e' un caso c)?

grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4188601
    Originally posted by Cialdo
    Scusate la domanda, forse stupida, ma dato che non ho capito bene l'uso del Jackpot, vorrei essere sicuro di spenderlo bene, senza rimanere alla fine senza soldi.

La mia squadra non è in passivo e, come detto, ho vinto il jackpot (bravo, eh ;)

ora se è capito bene dei 100VE 20 me li sono messi in cassa e 80 li devo spendere entro venerdì.

Se io faccio un'offerta a qualche altra squadra diciamo di 80VE sabato come mi ritrovo?

caso a) il mio capitale + 20VE : quindi mi sono messo in tasca i 20VE
    caso b) il mio capitale : quindi ho pagato 80 VE e ne ho persi 20

Quale dei due? o magari c'e' un caso c)?

grazie

Hai tempo fino al prossimo turno.
    In questo caso ne hai un pò più del solito... :)

20 li hai già intascati.
    Gli altri 80 o li spendi o spariscono, ma qualsiasi sia la scelta non fa cambiare niente sugli altri 20, che comunque hai accantonato.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188603
    A proposito di jackpot...in questa giornata ho fatto 10 punti (se non fosse stato per Stam era formazione perfetta), ero felicissimo di incrementare ancora il mio già buon capitale sociale finchè i miei avversari di lega mi hanno elencato i giocatori caduti nella rete dell'asta infrasettimanale: Shevchenko e Totti soprattutto!

...e io non posso partecipare!!!! :cry:
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188604
    Originally posted by Andrij
    A proposito di jackpot...in questa giornata ho fatto 10 punti (se non fosse stato per Stam era formazione perfetta), ero felicissimo di incrementare ancora il mio già buon capitale sociale finchè i miei avversari di lega mi hanno elencato i giocatori caduti nella rete dell'asta infrasettimanale: Shevchenko e Totti soprattutto!

ke sfiga! :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4188605
    Originally posted by Andrij

Pensa che conosco un pirla che è nella tua stessa situazione da due settimane...:asd:

...io.:cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4188612
    Originally posted by ScudettoWeb
    Aspettate che finisca l'asta e poi pagate dei bei soldi per avere quei giocatori. Io conosco un manager che ha comprato Del Piero così. ;)
    Io conosco uno che s'è preso Seedorf e l'ha rivenduto in giornata, avendo una plusvalenza. :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188614
    Originally posted by Nomak
    Io conosco uno che s'è preso Seedorf e l'ha rivenduto in giornata, avendo una plusvalenza. :cool:

Io volevo farlo settimana scorsa con Gilardino e Pirlo...poi ci ho ripensato e mi hanno fatto vincere le ultime due partite :approved:
    http://spaces.msn.com/members/andrij82

Dubbio Jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina