1.     Mi trovi su: Homepage #4188628
    Viola su Pires?
    08 11 2005

C'è un nuovo nome nel calciomercato della Fiorentina: i Viola sarebbero sulle tracce di Robert Pires, 32enne esterno dell'Arsenal.

Il giocatore, che piace molto ai Della Valle, potrebbe arrivare a parametro zero a fine stagione: il contratto tra il francese e i Gunners scade infatti nel giugno 2006.

Pires sarebbe un elemento importante per la formazione toscana soprattutto a livello di esperienza, specialmente nel caso la Fiorentina si qualificasse per una Coppa europea.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188633
    Originally posted by Nomak
    Smentisco tutto, la Fiorentina è solo su due tipi di giocatori: difensori e registi :cool:

Pires è un bel giocatore...potrebbe assicurare 2 anni a grandi livelli!!!

Cmq credo sia solo fantamercato! :)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188638
    Originally posted by pela10
    Viola su Pires?
    08 11 2005

C'è un nuovo nome nel calciomercato della Fiorentina: i Viola sarebbero sulle tracce di Robert Pires, 32enne esterno dell'Arsenal.

Il giocatore, che piace molto ai Della Valle, potrebbe arrivare a parametro zero a fine stagione: il contratto tra il francese e i Gunners scade infatti nel giugno 2006.

Pires sarebbe un elemento importante per la formazione toscana soprattutto a livello di esperienza, specialmente nel caso la Fiorentina si qualificasse per una Coppa europea.

HUHAUHAAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUHAUAHUHUAHUAHAUHUAHAUHUAHUAHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHAUHUHUAAAUAHUAHUAHAUAAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUHAUAHUHAUAHUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHAUHAHU :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188639
    Originally posted by L[u]Po
    HUHAUHAAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUHAUAHUHUAHUAHAUHUAHAUHUAHUAHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHAUHUHUAAAUAHUAHUAHAUAAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUHAUAHUHAUAHUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHAUHAHU :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

il mio amico giornalista mi ha detto ke è una bufala!:cool:

:asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188641
    Fiorentina, Corvino: "Cerchiamo un rinforzo per la fascia destra"
    08.11.2005 13.06 di Francesco Graffagnini
    Fiorentina, Corvino: Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina terza forza del campionato, stamane ha affrontato il tema mercato, ritenendo il periodo attuale inopportuno per quest’argomento, rivelando comunque che i viola necessitano di un rinforzo sulla corsia di destra dove è venuto a mancare Do Prado: "Questo non è il momento giusto per parlare di mercato, perché si danneggerebbe solo l’ambiente e la squadra, che è terza in classifica e che sta lavorando benissimo. Il mercato di gennaio non ci potrà garantire offerte migliori dei giocatori che già abbiamo. La rosa potremmo migliorarla quindi soltanto aggiungendo giocatori da dieci, ma di questi giocatori non se ne priva nessuno. Quello che ci serve è solo un esterno destro in più, perché purtroppo dobbiamo fare i conti con l’infortunio di Do Prado".

:cool:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4188642
    Per favore cancellate questo 3ead !!!
    La Fiorentina e' in A perche' l' han ripescata grazie alle bustarelle di Dalla Valle...
    La Fiorentina e' in A perche' ha comprato alcuni giocatori del Brescia l' ultima di campionato ...
    LA Fiorentina ha quel pelandrone di Toni che a Brescia ha rubato lo stipendio, il Brescia l' ha pagato 15 milioni e ha dovuto venderlo a 5 perche' FACEVA PENA !
    Odio la Fiorentina, anche se questa non e' la vera Fiorentina, che per fortuna e' scomparsa grazie a Cecchi Gori...
    Firma troppo lunga e con offese.

fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina