1.     Mi trovi su: Homepage #4188660
    Originally posted by pela10
    domandone... forse 1 po stupido..... sorry

mettiamo che dopo aver fatto l'asta per i giocatori ecc. ecc...... rimango con 0 Ve.....
    le eventuali cessioni per poter pagare gli stipendi devono essere fatte prima o dopo la 1a giornata di campionato???

grazie

quando sei in passivo devi PER FORZA risanare, altrimenti è convenienza, ma puoi benissimo gestirti tutto senza vendere. Basta indovinare un pò di prono oppure vincere il JP, oppure addirittura fare entrambi :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4188661
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quando sei in passivo devi PER FORZA risanare, altrimenti è convenienza, ma puoi benissimo gestirti tutto senza vendere. Basta indovinare un pò di prono oppure vincere il JP, oppure addirittura fare entrambi :D

no ok... questo è chiaro
    volevo capire se prima di giocare la 1a di campionato dovevo già avere i soldi per gli stipend oppure posso giocarla con 0 Ve e poi sperare di vincere Ve con pronostici e jacpot
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188662
    no ok... questo è chiaro
    volevo capire se prima di giocare la 1a di campionato dovevo già avere i soldi per gli stipend oppure posso giocarla con 0 Ve e poi sperare di vincere Ve con pronostici e jacpot

Gli stipendi si pagano dopo la partita, quindi quando si hanno già a disposizione gli eventuali Ve dei prono o del jackpot!
    Stai tranquillo :)
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  4.     Mi trovi su: Homepage #4188665
    no ok... questo è chiaro

diciamo che per essere sicuro di pagare tranquillamente gli stipendi devi avere il capitale come minimo uguale al monte stipendi. Altrimenti ti affidi a fortuna (pronostici) e abilità (JP e vittoria). Cmq una squadra per assurdo può benissimo sempre avere 0 ve e pagare ogni settimana gli stip (basta indovinare sempre 3 prono ;) )
  5.     Mi trovi su: Homepage #4188666
    e diciamo anche che i giocatori ti vengono tagliati DOPO la seconda giornata consecutiva in passivo ..

cioè: puoi anche permetterti di essere in passivo, ma per una giornata (giusto per darti il tempo di risanare), se arrivi alla giornata successiva che non hai ripianato e non riesci a ripianare nè col Jp e nè con i pronostici, i giocatori migliori (in genere) ti vengono tagliati per saldare il debito.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4188667
    e qui vorrei CRITICARE ASPRAMENTE il gioco: lo si dovrebbe fare più inerente alla realtà e quindi, se io il prossimo turno vado in passivo, vorrei avere la possibilità di risanarlo in 360 comode rate quinquennali, come è stato fatto per Lotito

Scudetto che hai da dire ? non ti sottrarre alla discussione :sbam: :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4188668
    Originally posted by common
    e qui vorrei CRITICARE ASPRAMENTE il gioco:[b] lo si dovrebbe fare più inerente alla realtà e quindi, se io il prossimo turno vado in passivo, vorrei avere la possibilità di risanarlo in 360 comode rate quinquennali, come è stato fatto per Lotito

Scudetto che hai da dire ? non ti sottrarre alla discussione :sbam: :sbam: [/B]

hai ragione!!!! non fosse altro che per il tuo avatar (cosi si chiama?)

stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina