1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188673
    Vieira contro van Nistelrooy: "E' un vigliacco, lo odio"

Patrick Vieira a gamba tesa su Ruud van Nistelrooy: "E' un simulatore e un vigliacco, lo odio". Nella nuova autobiografia di prossima uscita, alcuni brani della quale sono stati anticipati dal tabloid inglese News of the World, il centrocampista della Juve ha sferzato un durissimo attacco contro il centravanti olandese del Manchester: "Tutti pensano che lui sia una brava persona, in realta' non e' cosi. Ha un curriculum di porcherie che troppo spesso sono passate sotto silenzio. All'Arsenal lo odiavamo e avevamo validi motivi per farlo. Ha colpito Freddie Ljungberg e ha dato una gomitata a Lauren. Non sopporto nemmeno di vederlo: e' un grande giocatore e lo ha dimostrato piu' volte, ma ogni cosa di lui mi da' fastidio".

Forse il motivo di tanto rancore risale al settembre del 2003, quando Vieira fu espulso a causa di van Nistelrooy: "Se ci penso, mi ribolle il sangue. Lui ha provato a calpestarmi, io non l'ho nemmeno toccato. Il modo in cui lui si e' buttato a terra e' stato ancor piu' disgustoso".

Parole dure, troppo. Parole che non escono dalla bocca del calciatore piu' corretto del continente. Ma si sa: polemiche e attacchi frontali vendono e vendono bene.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Vieira contro van Nistelrooy: "E' un vigliacco, lo odio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina