1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188680
    Inter: a giugno arriva Ze Roberto
    08.11.2005 13.15 di Francesco Graffagnini
    Pare ormai certo che l’Inter a giugno aprirà le porte nerazzurre a Ze Roberto, terzino di sinistra del Bayern Monaco, di cui il contratto scadrà al termine della stagione in corso e che dopo quella data sarà quindi libero di accasarsi a parametro zero altrove.
    Il terzino dei tedeschi rimpiazzerà il vuoto lasciato in rosa da Pierre Wome, laterale difensivo di sinistra passato in estate dalle rondinelle del Brescia al nerazzurro dell’Inter, ma che essendo legato alla dirigenza interista da un contratto annuale, a giugno si ritroverà libero da qualsiasi vincolo contrattuale, in quanto Oriali e il resto dei vertici dell’Inter, decideranno di non rinnovargli il contratto.

questa nn c'è di sicuro!!:D

CMq dovrebbe essere un ottimo acquisto!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188683
    SPERIAMO DI RIPRENDERCELO NOI A WOME
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4188690
    si ma... tutto è tranne ke un terzino!!!

mi preoccupa la cosa....non è ke hanno convinto moratti dicendogli ke è un terzino per poi scoprire di aver preso un 'ala quasi attaccante!!

...poverini ci cascano sempre... da roberto carlos ke ne cercano uno!!:asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4188691
    Originally posted by anto81
    08.11.2005 13.15 di Francesco Graffagnini
    Pare ormai certo che l’Inter a giugno aprirà le porte nerazzurre a Ze Roberto, terzino di sinistra del Bayern Monaco, di cui il contratto scadrà al termine della stagione in corso e che dopo quella data sarà quindi libero di accasarsi a parametro zero altrove.
    Il terzino dei tedeschi rimpiazzerà il vuoto lasciato in rosa da Pierre Wome, laterale difensivo di sinistra passato in estate dalle rondinelle del Brescia al nerazzurro dell’Inter, ma che essendo legato alla dirigenza interista da un contratto annuale, a giugno si ritroverà libero da qualsiasi vincolo contrattuale, in quanto Oriali e il resto dei vertici dell’Inter, decideranno di non rinnovargli il contratto.

questa nn c'è di sicuro!!:D

CMq dovrebbe essere un ottimo acquisto!:)

Considerando che la stessa notizia l'ha detta Ravezzani al Processo di Biscardi e che ha pure detto che l'affare è praticamente certo come Sagnol alla Juve direi che la fonte è attendibilissima :asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4188692
    Originally posted by MaestroZen
    Considerando che la stessa notizia l'ha detta Ravezzani al Processo di Biscardi e che ha pure detto che l'affare è praticamente certo come Sagnol alla Juve direi che la fonte è attendibilissima :asd: :asd: :asd: :asd:

PM for you! :P
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188693
    Originally posted by wfw
    si ma... tutto è tranne ke un terzino!!!

mi preoccupa la cosa....non è ke hanno convinto moratti dicendogli ke è un terzino per poi scoprire di aver preso un 'ala quasi attaccante!!

...poverini ci cascano sempre... da roberto carlos ke ne cercano uno!!:asd: :asd:

indubbiamente l'unico terzino forte ke hanno preso negli ultimi 10 anni è stato roberto carlos...ma dissero ke sembrava + un'ala offensiva ke un vero terzino!

Adesso fanno il contrario...mah:rolleyes:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4188694
    Originally posted by anto81
    indubbiamente l'unico terzino forte ke hanno preso negli ultimi 10 anni è stato roberto carlos...ma dissero ke sembrava + un'ala offensiva ke un vero terzino!

Adesso fanno il contrario...mah:rolleyes:

già potrebbero pensare di arretrare anche ZE' Adriano... tanto è mancino ha una minella alla Carlos ed è pure scuro...non gli manca nulla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina