1.     Mi trovi su: Homepage #4188720
    Originally posted by massituo
    secondo me del piero:asd:

nn so... sinceramente Vieri lo vedo molto meglio posizionato... più stabile e più convinto della sua posizione Del Piero poi ogni tanto entra e si mette a correre.... vieri invece con la coerenza che lo ha sempre contraddistinto quando entra in campo si porta la panchina e si siete lì al limite dell'aerea!!!!

:asd: :asd: :asd: :asd:

Approposito.........
    Che azz ci fà in nazionale?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4188727
    vieri dovrebbe esser convocato a prescindere...se ai mondiali non abbiamo fatto peggio di quanto abbiamo fatto lo dobbiamo solo a lui:rolleyes:
    si ma ogni 4 anni ci sono squadre diverse non è che rigiocano gli stessi :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4188729
    certo...ma non è che ci siano questi fenomeni in giro...:rolleyes: e poi bobo farà bene:)

mah..... l'unica cosa che può portare vieri (attualmente) è l'esperienza che gente come bonazzoli e/o caracciolo non hanno

e anche vero che se non giocano mai in nazionale quando avranno quell'esperienza adeguata per poter disputare un mondiale ???
  4.     Mi trovi su: Homepage #4188730
    certo...ma non è che ci siano questi fenomeni in giro...:rolleyes: e poi bobo farà bene:)

Certo come no... poi dove lo troviamo un altro che sbaglia a porta vuota da 5, 75 cm (li ho misurati) contro la korea a 2 minuti dalla fine?

pensandoci bene potremmo naturalizzare Reginaldo se nn lo chiama il Brasile :rolleyes: :rolleyes: :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

panchina d'oro 2006

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina