1.     Mi trovi su: Homepage #4188840
    F1: Bar, Barrichello faccia 'spia'
    Capo progettista, 'ci sveli i segreti della Ferrari'
    (ANSA) - LONDRA, 7 NOV - La Bar intende fare di Rubens Barrichello il suo 'cavallo di Troia' per carpire i segreti del successo Ferrari. 'Saremmo pazzi se non interrogassimo Rubens su cosa rende la Ferrari tanto di successo', ha affermato il responsabile dei progettisti della scuderia Kevin Taylor. 'Spesso - ha aggiunto - e' nei dettagli minimi che si nascondono le grosse differenze. Non si tratta solo della progettazione della vettura, ma anche del modo in cui dobbiamo procedere'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4188841
    Originally posted by beckowen
    F1: Bar, Barrichello faccia 'spia'
    Capo progettista, 'ci sveli i segreti della Ferrari'
    (ANSA) - LONDRA, 7 NOV - La Bar intende fare di Rubens Barrichello il suo 'cavallo di Troia' per carpire i segreti del successo Ferrari. 'Saremmo pazzi se non interrogassimo Rubens su cosa rende la Ferrari tanto di successo', ha affermato il responsabile dei progettisti della scuderia Kevin Taylor. 'Spesso - ha aggiunto - e' nei dettagli minimi che si nascondono le grosse differenze. Non si tratta solo della progettazione della vettura, ma anche del modo in cui dobbiamo procedere'.

e lo chiedono a barrichello????
    mah
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4188846
    Originally posted by Giovanni1982
    Secondo?:asd:

Quando gli andava bene...:asd:

Già già, anche quando lo facevano rallentare e farsi superare da michele calzolaio.....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

ma quale successo?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina