1.     Mi trovi su: Homepage #4188847
    non sarebbe meglio evitare che finisca ad essi?se conta la bravura del manager chi ha l'allenatore in seconda non dovrebbe usufruirne.. che ne pensate?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4188850
    Originally posted by Canemacchina
    non sarebbe meglio evitare che finisca ad essi?se conta la bravura del manager chi ha l'allenatore in seconda non dovrebbe usufruirne.. che ne pensate?

quoto.... con qualche riserva.

Nel senso.. mi spiace vedere andare in mano il Jp a uno che nn lo userà, xò daltro canto se è stato più bravo di me a far la formazione non è neppure giusto che lo vinca io (x quanto sia stato il manager in 2a a fargli la squadra), quindi forse alla fin fine è meglio che resti inutilizzato.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4188851
    Originally posted by MaestroZen
    quoto.... con qualche riserva.

Nel senso.. mi spiace vedere andare in mano il Jp a uno che nn lo userà, xò daltro canto se è stato più bravo di me a far la formazione non è neppure giusto che lo vinca io (x quanto sia stato il manager in 2a a fargli la squadra), quindi forse alla fin fine è meglio che resti inutilizzato.

se non cura la formazione è stato SOLO più fortunato ... non curandola non può essere stato bravo

e poi mi dicevano che lo scopo principale del Jp è far circolare dei soldi per rimpinguare le casse a secco . . e c'è tanto bisogno di far crircolare soldi .. .. se il Jp va in mano ad uno che non lo usa, il gioco ci perde
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4188852

d'accordissimo :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4188853
    contrario, le regole sono uguali per tutti e se qualcuno vince col pilota automatico buon per lui, poi cosa ci faccia con i ve son affari suoi. Anch'io una volta in superlega mi sono dimenticato di spendere il jackpot e son tre settimane che cambio un elemento e basta o addirittura nessuno... se non scrivessi sul forum la mia potrebbe quasi sembrare una squadra fantasma... non si sa mai :sbam:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4188854
    Non è male come idea. Noi possiamo sempre vedere se un manager non fa la formazione e non vede la partita (o comunque non segue i risultati). Massimo: teniamola in caldo, è utile in effetti a dare al jackpot il senso originale. Però non semplicemente in base all'allenatore in seconda perché condivido le considerazioni di Labirinto.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188855
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non è male come idea. Noi possiamo sempre vedere se un manager non fa la formazione e non vede la partita (o comunque non segue i risultati). Massimo: teniamola in caldo, è utile in effetti a dare al jackpot il senso originale. Però non semplicemente in base all'allenatore in seconda perché condivido le considerazioni di Labirinto.
    :approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188856
    Originally posted by common
    se non cura la formazione è stato [b]SOLO più fortunato ... non curandola non può essere stato bravo

e poi mi dicevano che lo scopo principale del Jp è far circolare dei soldi per rimpinguare le casse a secco . . e c'è tanto bisogno di far crircolare soldi .. .. se il Jp va in mano ad uno che non lo usa, il gioco ci perde [/B]
    :approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

JP a inattivi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina