1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4188868
    Mar 08 Nov, 1:44 PM

Segnali di schiarita fra Cassano e la Roma. La tregua sta per essere siglata. Le ultime tre vittorie dei giallorossi potrebbero aver fatto cambiare idea al talento di Bari vecchia, confinato ai margini della societa' in attesa del tanto agognato rinnovo.

Prima della ripresa del campionato, un Cassano ancora orfano della Nazionale, dovrebbe accordarsi con la famiglia Sensi: FantAntonio fara' un piccolo passa indietro rispetto alla sua richiesta di 4 mln di euro, la Roma tentera' l'ultimo assalto pompando ancora un po' l'offerta di 3,2 mln. Nel contratto, sicuramente, ci sara' una clausola rescissoria fissata fra i 15 e i 18 mln di euro. Ma il futuro del giocatore e' legato sempre di piu' alla Juventus.

A sperare in questa firma e' anche Spalletti. "Lo tengo in considerazione - ha detto il tecnico appena insignito del premio "Panchina d'oro" per la passata stagione - , e vorrei riaverlo quanto prima. Questa squadra ha bisogno di tutti".
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4188870
    Originally posted by don capoccione
    15-18mln di euro?non ci credo perche mai la juve dovrebbe regalarli alla roma ?ammesso poi che la juve voglia cassano.......

L unica spiegazione è che cassano voglia fare i mondiali (non che ci creda piu di tanto...vabbe potrebbe volerli fare xche cosi si puo permettere un ingaggio + alto...:rolleyes: ). Ovvio che se devi mettere una clausola rescissoria devi fissarla almeno su quelle cifre altrimenti è inutile...che poi possa andare ad altre squadre è un altro discorso...secondo me potrebbe anche andare a milano
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4188871
    Originally posted by DYD_1974
    L unica spiegazione è che cassano voglia fare i mondiali (non che ci creda piu di tanto...vabbe potrebbe volerli fare xche cosi si puo permettere un ingaggio + alto...:rolleyes: ). Ovvio che se devi mettere una clausola rescissoria devi fissarla almeno su quelle cifre altrimenti è inutile...che poi possa andare ad altre squadre è un altro discorso...secondo me potrebbe anche andare a milano

io forse sono l'unico interista che lo vorrebbe!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4188873
    Originally posted by don capoccione
    15-18mln di euro?non ci credo perche mai la juve dovrebbe regalarli alla roma ?ammesso poi che la juve voglia cassano.......
    dimentichi che non siamo in spagna... le clausole rescissorie nel campionato italiano sono solamente 1 invenzione giornalistica...
    dunque devi prendere quest'articolo per quello che è e basta: UNA FANTABOIATA
    :asd:

Roma-Cassano, presto il rinnovo. Ma il futuro e' alla Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina