1.     Mi trovi su: Homepage #4189210
    :confused:
    Ragazzi ancora io a scocciarvi ho un prob ho seguito le vostre istruzioni e percui vi ringrazio per la vostra gentilezza nei miei confronti ma ho un prob non ostante ripeto abbia fatto come dite voi quando il fantasma si ferma dopo che ho sparato con il fucile il fucile mi rimane in mano e non riesco a prendere la lanterna (io gioco ad "Angel of darkness" per PC)
    per chi non lo avesse capito.Scocciato di questa cosa ho provato a usare il savegame ma non lo vede mi fa partire con il mio che ho salvato poi l'estensione del file savegame che ho preso non e' uguale a quello originale che si trova nella cartella del gioco.
    Aiuto!
    mi sono bloccato!
    saluti
    scarmax:
    :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4189212
    Originally posted by scarmax
    :confused:
    Ragazzi ancora io a scocciarvi ho un prob ho seguito le vostre istruzioni e percui vi ringrazio per la vostra gentilezza nei miei confronti ma ho un prob non ostante ripeto abbia fatto come dite voi quando il fantasma si ferma dopo che ho sparato con il fucile il fucile mi rimane in mano e non riesco a prendere la lanterna (io gioco ad "Angel of darkness" per PC)
    per chi non lo avesse capito.Scocciato di questa cosa ho provato a usare il savegame ma non lo vede mi fa partire con il mio che ho salvato poi l'estensione del file savegame che ho preso non e' uguale a quello originale che si trova nella cartella del gioco.
    Aiuto!
    mi sono bloccato!
    saluti
    scarmax:
    :cry:
    Se il fucile ti rimane in mano , devi essere veloce a riporlo dietro la schiena di Lara mentre corri verso la statua con la lanterna , mettici solo un po' di pazienza e c'e' la fai , prova ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4189213
    Infatti appena vedi che il fantasmino si blocca premi il tasto relativo e metti il fucile in fodera ;)
    Corri verso la statua che ha la luce. Il fatto è che la cosa va a buon punto se la luce non lascia la statua alla quale ti avvicini e premi CTRL . Per cui un attimo di attenzione in più .

Il fatto che non ti funzioni il savegame messo a disposizione dal nostro sito è dovuto a diversi fattori , trai quali presenza o meno delle patch , diversa config PC ecc.

Leggi QUESTO TOPIC
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Angel of darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina