1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4189226
    Se David Trezeguet e' rimasto a Torino, i tifosi juventini devono ringraziare Fabio Capello. E' stato il tecnico bianconero infatti a bloccare il passaggio del bomber franco-argentino al Barcellona: "E' vero. Ho chiamato David quando era vicino a chiudere la trattativa con il Barça. Se non fossi intervenuto oggi parleremmo di un'altra storia. Qui alla Juve lavoriamo in gruppo, siamo una squadra. Nessuno prende decisioni senza consultare gli altri".

E nessuno, evidentemente, prende decisioni senza consultare lui.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4189230
    Capello ha occhi dapperttuto, è un superuomo. Fa fare panchina ai giocatori perchè sa che in una precisa partita nel finale di stagione saranno freschi, pensate che aveva mandato via Vieria dal Milan perchè sapeva che si sarebbero riincotrati alla Juve. Pensate che è riuscito a vincere uno scudetto con l JUVEEEEEEE, NO FORSE NON AVETE CAPITO LA JUVEEEEEEEEEEEE, robe impossibili!!
    Non parlerò delle sue innumerevoli vittorie con un Milan colmo di pippe come Baresi, Maldini....

Che superuomo!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4189232
    La vera storia è questa ... io c'ero:

CApello dice a Trezeguet ... "dai resta" ..

Trezeguet abbozza il gesto dell'ombrello e fa per andarsene ..
    poi intravvede che fuori, Moggi e Giraudo sono appostati con un fucile a canne mozze, e pensa "chissà chi vorranno salutare"; si volta e, di buon grado, cede alle pressanti richieste del suo irresistibile allenatore
  4.     Mi trovi su: Homepage #4189234
    Originally posted by common

poi intravvede che fuori, Moggi e Giraudo sono appostati con un fucile a canne mozze, e pensa "chissà chi vorranno salutare"; si volta e, di buon grado, cede alle pressanti richieste del suo irresistibile allenatore
    :rotfl: :rotfl:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4189235
    Originally posted by common

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9335555
    Razorbladeromance
    Originally posted by common La vera storia è questa ... io c'ero:

che c'è frega del cileno noi c'avemo trezegol ...trezeeeeeeeegol... vfai che ritorna... bravo Capello convincilo e fallo arrivare

Juve, Capello rivela: "Ho convinto Trezeguet a restare"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina