1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4189236
    Cambia la Juve: Giraudo se ne va, Moggi verso l'Inter
    Mar 08 Nov, 12:18 PM

La famigerata triade della Juventus sta per dividersi: Giraudo, Moggi e Bettega a breve prenderanno strade diverse.

Il primo ad andare via sara' Antonio Giraudo: secondo un'inchiesta condotta da La Repubblica, ha chiesto alla proprieta' di non essere confermato nel ruolo di amministratore delegato, in scadenza il prossimo 30 giugno. Probabilmente tornera' al settore immobiliare in cui comincio' la sua avventura di manager nel gruppo Fiat. Potrebbe lavorare con Berlusconi, che non l'ha chiamato per il Milan ma che intende offrirgli il ruolo di immobliarista principe del suo impero. Se non dovesse accettare le offerte di Berlusconi potrebbe mettersi in proprio, oppure attendere che gli venga affidata l'organizzazione degli Europei 2012 che tra un anno verranno con ogni probabilita' assegnati all'Italia.

Molto piu' incerto e' il futuro di Luciano Moggi. Non lascera' il calcio e potrebbe accettare l'offerta di Massimo Moratti, che da anni lo vuole all'Inter.

Una cosa e' certa: un Agnelli tornera' presidente della Juventus. Favorito John Elkann, figlio di Margherita Agnelli e Alain Elkann. anche se non e' esclusa l'ipotesi Andrea Agnelli, figlio di Umberto. Il ruolo di amministratore delegato dovrebbe ricadere su Jean Claude Blanc, gia' nel consiglio d'amministrazione bianconero.

___

:eek:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4189243
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: vedi la fortuna di esser milanista?posso insultare comunque il presindente perchè è anche quello del consiglio...e pure galliani che è quello mediaset:asd:

quanto ti invidio :asd:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4189246
    Originally posted by TonyManero
    Moggi all Inter?

stai a vedere che Moratti inizia a capirci qualcosa... Doveva prenderlo 10 anni fa, avrebbe vinto di più e speso di meno:cool:

già :yy:

ora con moggi vincerà anche il trofeo birra moretti :asd: :asd:

:eek: il trofeo pagine gialle :eek: :asd: :asd:

Cambia la Juve: Giraudo se ne va, Moggi verso l'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina