1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4189267
    Tanti motivi:
    1) Regolamentare, per avere sempre un buon numero di giocatori in rosa che possano giocare.
    2) Strategico, per evitare che le squadre possano concentrare in maniera irrealistica tutti i loro soldi su pochissimi giocatori.
    3) Tecnica, senza il numero di giocatori necessario il motore non funziona.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4189268
    Originally posted by ScudettoWeb
    Tanti motivi:
    1) Regolamentare, per avere sempre un buon numero di giocatori in rosa che possano giocare.
    2) Strategico, per evitare che le squadre possano concentrare in maniera irrealistica tutti i loro soldi su pochissimi giocatori.
    3) Tecnica, senza il numero di giocatori necessario il motore non funziona.
    beh, ammettilo anche tu, la terza è l'unica effettiva... le altre due sarebbero esclusivamente a discrezione dei manager...
    bada che non è una critica, solo una curiosità di fronte alle varie segnalazioni di passivo e 23 giocatori.:)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4189269
    Originally posted by beckowen
    beh, ammettilo anche tu, la terza è l'unica effettiva... le altre due sarebbero esclusivamente a discrezione dei manager...
    bada che non è una critica, solo una curiosità di fronte alle varie segnalazioni di passivo e 23 giocatori.:)

No, la terza è il minore dei mali. E' un limite adesso ma quando è stato deciso il minimo non era un fattore. Il punto è che un minimo e un massimo uguale per tutti significa dare a tutti i manager le stesse condizioni (del resto in tantissimi sport il roster è vincolato). Non solo, un limite dovrebbe comunque esserci (non possiamo avere squadre con rose da 10 giocatori...) e in ogni caso così come c'è chi arriva a 23 senza curarsi del fatto che poi è un problema vendere, così ci sarebbe chi arriva al nuovo limite.

perchè un minimo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina