1.     Mi trovi su: Homepage #4189515
    Mettetevi le cuffie che arriva il domandone......

Quando ricevo un'e-mail con allegato jpg e la apro direttamente, l'allegato mi viene visualizzato con l'interfaccia di Explorer....

C'è la possibilità di cambiare questa cosa e di farmi aprire il jpg con un programma tipo ACD See o qualcosa cmq più idoneo alla visualizzione di immagini?

In attesa di un Vs. gentile riscontro colgo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4189516
    imposta come programma per la visualizzazione delle immagini ACD SEE; dovrebbe essere sufficiente cliccare con il tasto dx del mouse sull'immagine e dire "apri con", imposti acd nella finestra che ti si apre e ci dovrebbe essere una spunta con scritto imposta come predefinito o qlc del genere.:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4189517
    Originally posted by MaestroZen
    Mettetevi le cuffie che arriva il domandone......

Quando ricevo un'e-mail con allegato jpg e la apro direttamente, l'allegato mi viene visualizzato con l'interfaccia di Explorer....

C'è la possibilità di cambiare questa cosa e di farmi aprire il jpg con un programma tipo ACD See o qualcosa cmq più idoneo alla visualizzione di immagini?

In attesa di un Vs. gentile riscontro colgo l'occasione per porgerVi distinti saluti.

allora, a me si apre direttamente col programma che ho settato di default. Quindi basta che clicchi sul destro sopra una immagine .jpg che hai salvata nel pc e vai su "Apri con" e metti come programma predefinito quello che vuoi. Se non ti compare "Apri con" quando clicchi col dx schiaccia insieme anche Shift (sinistro non so se destro funziona uguale) e dovrebbe apparirti.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4189518
    Oppure disinstalli outlook, butti via il cd di installazione e/o il codice di attivazione, imballi il pc e lo rimandi a chi te l'ha venduto perchè sei troppo stuxxxo per possedere un pc....:rolleyes:

Mi è appena venuta in mente la leggenda metropilitana della tipa che chiama l'assitenza del hp....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4189519
    Originally posted by razorbladeromance
    Oppure disinstalli outlook, butti via il cd di installazione e/o il codice di attivazione, imballi il pc e lo rimandi a chi te l'ha venduto perchè sei troppo stuxxxo per possedere un pc....:rolleyes:

Mi è appena venuta in mente la leggenda metropilitana della tipa che chiama l'assitenza del hp....:asd: :asd: :asd:
    :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4189520
    allora riepilogando.....
    ho capito come fare....solo che avendo una trial version di acd see.... non è il massimo.

Quindi chiedo....

non è che conoscecete un visualizzatore di immagini.....buono ...rigorasamente gratis?
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4189521
    allora riepilogando.....
    ho capito come fare....solo che avendo una trial version di acd see.... non è il massimo.

Quindi chiedo....

non è che conoscecete un visualizzatore di immagini.....buono ...rigorasamente gratis?

Te lo passo questa sera....... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4189523
    Originally posted by beckowen
    postala...

E' quella a cui mi sono ispirato per la risposta.....in pratica la tipa chiama l'assistenza del hp perchè improvvisamente il pc non funziona più....

Lei stava usando il pc, quando di colpo si è spento e non è più riuscita a farlo partire.....il tipo dell'assistenza dopo tutti i controlli del caso, dice cortesemente alla signora di controllare se per caso la spina dell'alimentazione è male inserita.....lei si assenta per qualche minuto e poi risponde: "Mi scusi se l'ho fatta attendere ma ho dovuto cercare il torcia per vederci bene....sa è mancata la corrente...." al che il tipo pacato le dice che ha capito il problema e che è una cosa grave, la invita a rimballare tutto il pc e rispedirlo al hp, aggiungendoci alla fine un bel "lei è troppo stupida per possedere un pc!"

:asd: :asd: :asd:

Sarà anche una leggenda ma mi fa troppo ridere.....
  9.     Mi trovi su: Homepage #4189525

Lei stava usando il pc, quando di colpo si è spento e non è più riuscita a farlo partire.....il tipo dell'assistenza dopo tutti i controlli del caso, dice cortesemente alla signora di controllare se per caso la spina dell'alimentazione è male inserita.....lei si assenta per qualche minuto e poi risponde: "Mi scusi se l'ho fatta attendere ma ho dovuto cercare il torcia per vederci bene....sa è mancata la corrente...." al che il tipo pacato le dice che ha capito il problema e che è una cosa grave, la invita a rimballare tutto il pc e rispedirlo al hp, aggiungendoci alla fine un bel "lei è troppo stupida per possedere un pc!"

mi sà che nn è una leggenda.......

deni iutame :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ps. ke vuol dire te lo passo stasera?
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4189526
    mi sà che nn è una leggenda.......

deni iutame :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ps. ke vuol dire te lo passo stasera?

Il programma che ti serve......cmq tu installati pure l'acdsee......:rolleyes:
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4189527
    Il programma che ti serve......cmq tu installati pure l'acdsee......:rolleyes:

e segnati la versione che hai installato....cmq non la 7.0
  12.     Mi trovi su: Homepage #4189528
    e segnati la versione che hai installato....cmq non la 7.0

ho installato la trial della 8!
    l'ultima.
    Altrimenti dovrei averne anche un'altra molto vecchia (tipo la 3)xò quella ce l'ho a casa.

Domandone: MS Outlook e allegati jpg

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina