1.     Mi trovi su: Homepage #4189549
    Questo è un filmato che sta andando in onda in questi giorni su Rainews 24, e documenta l'uso di armi chimiche da parte degli Stati Uniti in Iraq.
    Non vi invito a guardarlo perchè contiene immagini molto crude, ma almeno ad ascoltarlo e a diffonderlo il più possibile , altrimenti notizie come queste rischieranno di non avere l'importanza che si meritano.
    Grazie
    http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/video/fallujah_ITA.wmv

il sito da cui è preso il collegamento è Rainews 24
    http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/body.asp
  2.     Mi trovi su: Homepage #4189552
    vorrei solo far notare che il Fosforo e il NApalm sono armi vietate dalle convenzioni internazionali, in quanto giudicate ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA

ora: qual'è stato il pretesto che gli americani hanno addotto per giustificare l'attacco all'Iraq ??

Saddam è un cattivone e noi vogliamo impedire che costruisca e usi armi di distruzione di massa.

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4189554
    Originally posted by common
    vorrei solo far notare che il Fosforo e il NApalm sono armi vietate dalle convenzioni internazionali, in quanto giudicate ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA

ora: qual'è stato il pretesto che gli americani hanno addotto per giustificare l'attacco all'Iraq ??
    grrrr :muhehe: :mad: ke rabbia!!!!!!! vorrei vedere la faccia del supremo Berlusca ke guarda queste immagini!!!! :muhehe:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4189557
    Ovviamente la Casa Bianca ha gia' smentito etichettandolo come invenzione giornalistica il filmato in questione.
    Secondo voi davvero questi si credono cosi' superiori che 2 parole in un comunicato ufficiale bastano per rispondere alle accuse riportate attraverso un inchiesta giornalistica con tanto di testimoni oppure è la gente che si beve tutto quello che dicono ??
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4189558
    Originally posted by lallo
    Ovviamente la Casa Bianca ha gia' smentito etichettandolo come invenzione giornalistica il filmato in questione.
    Secondo voi davvero questi si credono cosi' superiori che 2 parole in un comunicato ufficiale bastano per rispondere alle accuse riportate attraverso un inchiesta giornalistica con tanto di testimoni oppure è la gente che si beve tutto quello che dicono ??

La seconda.....:(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4189561
    Originally posted by beckowen
    a me rode che rai 3 lo trasmetta solo alle 7:30 del mattino o sul satellite...
    ma chi vuoi che lo veda?!!:mad:
    questa e' la dimostrazione che la RAI non e' libera!!! e di conseguenza si tende a nascondere!! e di conseg. +++++ la guerra fa schifo chiunque la faccia:(
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4189562
    Originally posted by fralex
    questa e' la dimostrazione che la RAI non e' libera!!! e di conseguenza si tende a nascondere!! e di conseg. +++++ la guerra fa schifo chiunque la faccia:(

fa molto più schifo quando la fanno quelli che si spacciano per paladini della Libertà e così fanno fesso mezzo mondo

tutto per controllare il mercato del petrolio e farne crescere il prezzo a piacimento, perchè davanti ad un simile AFFARE anche il semplice mercato delle armi e della ricostruzione, che camminano di pari passo con le guerre, sono dei bruscolini.
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4189563
    Originally posted by lallo
    le tv. cnn e bbc e' da mesi che riportano queste notizie. evidentemente la gente non deve vedere/sentire/giudicare:confused: :rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

► Guerra in Iraq

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina