1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4189672
    La Juve e' sempre piu' favorita sull'Inter nel testa a testa per aggiudicarsi Willy Sagnol. Il difensore francese sarebbe stato convinto dal connazionale Lilian Thuram ad accettare la proposta bianconera. Sagnol, in forza al Bayern Monaco, lascera' la Baviera a giugno, svincolandosi dopo la scadenza del contratto. Moggi gli avrebbe proposto un quadriennale da 2 milioni a stagione. Il terzino potrebbe prendere il posto di Zebina, pupillo di Capello che pero' ha chiesto un ritocco dell'ingaggio per mettere la firma sul prolungamento. Il club non ha intenzione di concedergli l'aumento ma potrebbe rescindere il contratto a giugno concedendo al giocatore di accasarsi dove vuole.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4189675
    Originally posted by lucafiQo
    ah si!?!? :asd: nn lo seguo il Processo di Biscardi!:sbam:

guarda... sinceramente neppure io.... solo che lunedì son capitato là verso la fine mentre "discutevano" (parola grossa :asd: ) della querelle tra Rai e Mediaset che mi interessava.

Poi han riproposto il dialogo tra Sculli e suo cugino... (con tanto di accento locale...bellissimo :asd: )

e visto che c'ero ho aspettato 2 minuti x sentirmi le bombe di mercato visto che sono le uniche attendibili :asd: :asd: :asd: :asd:

Secondo me è il figlio di Ravezzani che scambia le figurine a scuola...e poi suo papà riprone gli scambi del figlio in tv :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4189676
    Originally posted by MaestroZen
    guarda... sinceramente neppure io.... solo che lunedì son capitato là verso la fine mentre "discutevano" (parola grossa :asd: ) della querelle tra Rai e Mediaset che mi interessava.
    Poi han riproposto il dialogo tra Sculli e suo cugino... (con tanto di accento locale...bellissimo :asd: )
    e visto che c'ero ho aspettato 2 minuti x sentirmi le bombe di mercato visto che sono le uniche attendibili :asd: :asd: :asd: :asd:
    Secondo me è il figlio di Ravezzani che scambia le figurine a scuola...e poi suo papà riprone gli scambi del figlio in tv :asd:
    :asd: :asd: :asd:

Juventus, via Zebina: Sagnol a un passo, beffata l'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina