1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4189758
    Souls of the Fire

scaricabile da : TRLE prager

Dimensione 8.83 MB
    Formato TR4
    autore Satanoff

Note dell'autore riguardo la precedente versione del livelo
    adesso risolte grazie a Turbo Pascal :

The original fire.tr4 was dated 27-07-2004.
    But (I think) there where some problems with playing it, as I read on the forums.So Turbo converted the fire.tr4 to the regular LE tomb.exe using Fexmerger.

But when I found this level on the Internet by accident the zip-file was corrupted . I wrote many emails to people who I think had connections with Satanoff, but it was Turbo again (thanks Turbo) who send me a working version of this level. So that's why this version is dated 05-11-2005.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4189762
    Ripreso in mano il game...dopo 25 minuti sono in questa grande sala ..vedo
    scheletri di guardia domani scendo e vedo il da farsi .

Un buon livello , vi consiglio di giocarlo anche perchè non tutto è scontato anzi le sorprese sono dietro l'angolo e procedere non è agevole .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4189764
    son arrivato qui...la leva che si vede è a tempo..collegata con altra leva a tempo...riesco a fare il giro ma...succede una cosa strana..nonostante sia ancora aperto il cancello...lara nn passa...boh..
    ps in alcuni punti se si usa il binocolo il livello crascha!
    pace e bene !

1481 Sq Tester in Soul of Fire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina