1.     Mi trovi su: Homepage #4189782
    Crespo litiga con Mourinho: addio al Chelsea?
    09 11 2005

Sembrano esserci problemi al Chelsea tra Hernan Crespo e José Mourinho: tornato a vestire la maglia dei Blues questa estate dopo un anno in prestito al Milan, l'argentino è stato utilizzato senza troppa continuità dal tecnico portoghese, con il quale avrebbe avuto una furiosa lite in un recente allenamento.

Voci vicine al club di Stamford Bridge hanno addirittura avanzato l'ipotesi che il giocatore possa essere ceduto, magari in prestito, già a gennaio e sembra che in questo senso non sia da escludere un suo eventuale ritorno in Italia, magari al Parma.

Ricordiamo "Valdanito" ha già giocato con i Ducali dal 1996 al 2000, vincendo una Coppa Italia e una Coppa Uefa e segnando complessivamente settantaquattro reti.

....................
    ok ho capito....
    cassano a londra (che tanto parla già in lingua straniera ) :asd:
    e crespo a roma.. sentenza mexes permettendo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4189784
    Originally posted by enzo.valerio
    da oggi ti nominiamo informatore ufficiale!!!!:asd: :asd:

ahahah :asd: :asd:

eccone 1 altra
    (virgilio-sport)

Crespo smentisce: "Felice di lavorare con Mourinho"
    10 11 2005

Crespo litiga con Mourinho e già si parla di rottura. L'attaccante argentino smentisce tutto. "A Londra sto bene e Mourinho è uno dei migliori allenatori del mondo. E' una buona persona con cui sono felice di lavorare. Ovviamente potrei giocare di più ma devo avere pazienza e lavorare aspettando il mio turno".

crespo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina