1.     Mi trovi su: Homepage #4189893
    Guerra in Iraq
    Questo è un filmato che sta andando in onda in questi giorni su Rainews 24, e documenta l'uso di armi chimiche da parte degli Stati Uniti in Iraq.
    Non vi invito a guardarlo perchè contiene immagini molto crude, ma almeno ad ascoltarlo e a diffonderlo il più possibile , altrimenti notizie come queste rischieranno di non avere l'importanza che si meritano.
    Grazie

http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/video/fallujah_ITA.wmv

il sito da cui è preso il collegamento è Rainews 24

http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/body.asp
  2.     Mi trovi su: Homepage #4189900
    Originally posted by beckowen
    [...]ma, se il pentagono si è scomodato per smentire la veridicità del servizio, la cosa mi fa riflettere una volta di più...
    [...]:rolleyes:

a parte che hanno utilizzato varie immagini di guerre che non sono quella in oggetto, cmq il pentagono che deve fare, stare zitto? :asd:

a me hanno detto che tu vai davanti alle scuole medie a toccare il sedere alle bambine di 11 anni! Adesso ci faccio un servizio, vediamo se smentisci! :D

Sono d'accordo che ciascuno possa avere le proprie idee e debba trarre le proprie conclusioni da servizi del genere, ma almeno con motivazioni sensate. Il fatto che il pentagono abbia smentito, perdonami, ma non mi sembra proprio sensatissima.

Credo che sia necessario sapere qualcosina in più su regole d'ingaggio ed ordini per fare il daje all'untore!
    Che ci siano andati con la prima scusa valida, ok.
    Che non siano particolarmente simpatici ed accomodanti, ok.
    Che si sentano i padroni del monto, ok.
    Ma da qui a quelle accuse...

E quale generale avrebbe dato l'ordine di sparare a qualsiasi cosa si muovesse?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4189901
    Originally posted by OTAN
    cmq il pentagono che deve fare, stare zitto? :asd:
    [/QUOTE] beh, se un'istituzione come quella sente il dovere di occuparsi di un servizio di una rete italiana vuol dire che qualcosa è scattato... le denunce di ogni genere non sono mai mancate, ma molto raramente il pentagono si è espresso per negarle...
    [QUOTE]a parte che hanno utilizzato varie immagini di guerre che non sono quella in oggetto[/QUOTE] beh, non le hanno attribuite alla guerra in iraq
    [QUOTE]a me hanno detto che tu vai davanti alle scuole medie a toccare il sedere alle bambine di 11 anni! Adesso ci faccio un servizio, vediamo se smentisci![/QUOTE] saresti capace di trovare anche delle immagini?:rolleyes:
    [QUOTE]E quale generale avrebbe dato l'ordine di sparare a qualsiasi cosa si muovesse?
    questo non te lo so dire, ma mi sembra più preoccupante l'uso di armi chimiche che questo...questo era un confine oltre il quale, finora, non ci si era ancora spinti (almeno ufficialmente, e, anche tenendo conto dell'uranio impoverito in kosovo, non a questo livello)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4189907
    Originally posted by OTAN
    purtroppo non posso dirtelo, dopo dovrei ucciderti! :P

:D
    non ti ho chiesto le fonti... neanche un quadro a grandi linee? tipo:
    non hanno usato uranio impoverito ma zucchero filato...
    milosevic era una vittima
    i genocidi di cui parlavano non sono mai esistiti

giusto per farsi un'idea in generale...

Guerra in Iraq

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina