1.     Mi trovi su: Homepage #4189934
    Stiamo formando un nuovo gruppo di lavoro di circa 5 persone. La funzione del gruppo sarà quella di verificare i valori dei giocatori il lunedì mattina e comunicare a Scudettoweb gli eventuali errori non oltre le 11.30.
    Se siete seriamente interessati prenotatevi in questo thread e poi contattatemi in pm per i dettagli.
    Grazie per l'attenzione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4189935
    Originally posted by Giovanni1982
    Stiamo formando un nuovo gruppo di lavoro di circa 5 persone. La funzione del gruppo sarà quella di verificare i valori dei giocatori il lunedì mattina e comunicare a Scudettoweb gli eventuali errori non oltre le 11.30.
    Se siete seriamente interessati prenotatevi in questo thread e poi contattatemi in pm per i dettagli.
    Grazie per l'attenzione.
    Se posso farlo di domenica sera ci sto, (magari saltando le verifiche dell'ultimo minuto che vengono stabilite il lunedì mattina per i casi dubbi come l'autogol di zauri di qualche settimana fa)
    per il resto il lunedì posso dare la disponibilità dalle 14:00 in poi, se vi posso aiutare in qualche maniera fatemi sapere :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4189937
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Se posso farlo di domenica sera ci sto, (magari saltando le verifiche dell'ultimo minuto che vengono stabilite il lunedì mattina per i casi dubbi come l'autogol di zauri di qualche settimana fa)
    per il resto il lunedì posso dare la disponibilità dalle 14:00 in poi, se vi posso aiutare in qualche maniera fatemi sapere :)

Purtroppo serve l'aiuto in una fascia dalle 9/9.30 alle 11 del lunedì mattina. Grazie lo stesso per il pensiero.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4189940
    Purtroppo serve l'aiuto in una fascia dalle 9/9.30 alle 11 del lunedì mattina. Grazie lo stesso per il pensiero.
    chiedo se posso portarmi il portatile (che non ho) con una connessione wireless(che non c'è) a complementi d'analisi e ci sono:asd:

per giovi: era uno skerzo ovviamente...vuol dire che sono impegnato...so che tu non avevi capito :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4189942
    Grazie per l'attenzione.

sinceramente mi piacerebbe solo che nn posso garantire una presenza costante a causa del lavoro e di altri impegni.

Posso aiutarVi di tanto in tanto se la cosa nn richiede grossi dispendio di tempo e di intelligenza... di lunedì il mio cervello non viene al lavoro con me e resta a casa a "pair a baea" o smaltire la sbornia che dir si voglia.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4189943
    Originally posted by MaestroZen
    sinceramente mi piacerebbe solo che nn posso garantire una presenza costante a causa del lavoro e di altri impegni.
    stessa cosa per me, oltre ad avere problemi in + se nn sono al lavoro..(sembrerà strano ma sono uno dei pochi che nn ha internet a casa)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4189944
    Originally posted by MaestroZen
    come dicevo a gIOVANNI su msn anche io sono nella stessa situazione, potrei avere tempo come non potrei, dipende tutto dal lavoro, e non lo preventivamente :(
    qui ci va la firma

Gruppo di controllo valori.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina