1.     Mi trovi su: Homepage #4190032
    Eh si, oggi mi è toccata anche questa nuova esperienza, malgrado i 30 anni.
    Un medicinale che stavo prendendo sotto prescrizione del mio dottore,
    mi ha dato degli effetti collaterali allucinanti. Praticamente avevo spasmi muscolari su tutto il viso, tic agli occhi che ad un certo punto era come se volessero rigirarsi dell'altra parte.
    Non riuscivo più a tenere la testa dritta, era tutta piegata da un lato.
    Praticamente sembravo il gobbo di Notredame. Al che, trovandomi in giro, mi sono fermato ad una farmacia. Li mi hanno letto gli effetti collaterali di questo medicinale (Motilex) e mi hanno dovuto portare via col 118, in quanto loro non potevano darmi niente.
    Una bella puntura di non so cosa, e dieci gocce di ansiolitico...e 3 ore sotto osservazione al pronto soccorso transilvano. E così che ho passato il mio fantastico pomeriggio.

MANNAGGIA A CHI me dice de nun legge mai gli effetti collaterali.
    Se non me li leggeva la farmacia io manco sapevo che diavolo mi stava succedendo.
    Non ero più capace di muovermi normalmente.
    Mi vedevo già in sedia a rotelle, non più capace di intendere e volere.
    Pazzesco. Ho smaltito 12 anni de vita con tutta la paura che ho preso.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4190036
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Eh si, oggi mi è toccata anche questa nuova esperienza, malgrado i 30 anni.
    Un medicinale che stavo prendendo sotto prescrizione del mio dottore,
    mi ha dato degli effetti collaterali allucinanti. Praticamente avevo spasmi muscolari su tutto il viso, tic agli occhi che ad un certo punto era come se volessero rigirarsi dell'altra parte.
    Non riuscivo più a tenere la testa dritta, era tutta piegata da un lato.
    Praticamente sembravo il gobbo di Notredame. Al che, trovandomi in giro, mi sono fermato ad una farmacia. Li mi hanno letto gli effetti collaterali di questo medicinale (Motilex) e mi hanno dovuto portare via col 118, in quanto loro non potevano darmi niente.
    Una bella puntura di non so cosa, e dieci gocce di ansiolitico...e 3 ore sotto osservazione al pronto soccorso transilvano. E così che ho passato il mio fantastico pomeriggio.

MANNAGGIA A CHI me dice de nun legge mai gli effetti collaterali.
    Se non me li leggeva la farmacia io manco sapevo che diavolo mi stava succedendo.
    Non ero più capace di muovermi normalmente.
    Mi vedevo già in sedia a rotelle, non più capace di intendere e volere.
    Pazzesco. Ho smaltito 12 anni de vita con tutta la paura che ho preso.
    La tua testa pendeva da un lato ?
    l'accostamento è fin troppo facile...
    hai preso un medicinale che come controindicazione ti trasmormava in una testa di razzo :cool:

tutto è bene quel che finisce bene :D
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4190037
    Purtroppo bisogna stare attenti con queste cose...è successa una cosa molto simile anche a mio padre, per fortuna anche a lui è andata bene...cmq il tuo medico poteva dirtelo...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4190038
    Io lavoro in una azienda farmaceutica, il Motilex fino a qualche anno fa era commercializzato da una delle aziende del nostro gruppo.
    Poi lo abbiamo ceduto alla Aventis, se non erro.
    Cmq in generale gli effetti collaterali dei farmaci è sempre bene non leggerli, perchè se lo fai ti prende male.
    Magari il medico che te lo ha prescritto forse poteva stare un po' più attento...:confused:

L'importante è che tutto sia finito bene :approved:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4190040
    :eek: :eek: :eek: il Motilex l'ho preso pure io qualche anno fa..........

.....fortunatamente nessun effetto collaterale di sto genere......

Immagino che bello spauracchio ti sei preso....:eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Di ritorno dal pronto soccorso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina