1.     Mi trovi su: Homepage #4190065
    Per tutto coloro che dicono che una squadra è migliore o peggiore dello scorso anno, ecco le statistiche:

JUVENTUS +2
    MILAN +6
    FIORENTINA +11
    INTER +5
    CHIEVO +3
    ROMA +5 (e l'anno scorso Cassano Giocava)
    LIVORNO +3
    SAMPDORIA +3
    EMPOLI ... in B
    PALERMO +4 (e Zamparini si lamenta)
    LAZIO +3
    SIENA +3
    UDINESE -4
    ASCOLI in B
    REGGINA -1
    PARMA -2
    MESSINA -8
    TREVISO in B
    CAGLIARI -10
    LECCE -12 (ma l'anno scorso avevano Dalla Bona, e ora no)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4190066
    da queste statistiche si potrebbero trarre alcune PREMATURE conclusioni:

per colpa della Juve, partita così forte, si sono messe già a correre tutte, e quindi sembrano quasi tutte in vantaggio rispetto allo scorso anno

Che un attaccante in forma come Toni fa' sparire tutti i possibili problemi di una squadra da amalgamare, facendola subito girare a mille.

Che la Roma, nonostante lo scorso anno, di questi tempi, aveva in squadra il graaande Cassano, va' sensibilmente meglio, e va' moooolto meglio nello spogliatoio

Che il Livorno e il Chievo hanno solo pochi punti in più, a conferma che non sono così tanto "sorprese"

Che la sola mancanza di Zola sembra aver trasformato il Cagliari, da squadra sorpresa, a squadra di brocchi.

e poi ...
    e ancora ...
    e inoltre ....
    e quindi ....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4190068
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Ah ah ah, mi sto scompisciando dalle risate

in effetti non credo che i 12 punti in meno del Lecce siano causati unicamente dalla mancanza di Dalla Bona. Lo scorso anno c'erano Bojinov e Vucinic che segnavano vagonate di reti. C'era Giacomazzi che era un perno del centrocampo. C'era un Cassetti formato nazionale e non il fantasma di quest'anno. C'era anche un allenatore che nel bene e nel male, nel girone di andata fa sempre volare le sue squadre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4190070
    Originally posted by Joey
    in effetti non credo che i 12 punti in meno del Lecce siano causati unicamente dalla mancanza di Dalla Bona. Lo scorso anno c'erano Bojinov e Vucinic che segnavano vagonate di reti. C'era Giacomazzi che era un perno del centrocampo. C'era un Cassetti formato nazionale e non il fantasma di quest'anno. C'era anche un allenatore che nel bene e nel male, nel girone di andata fa sempre volare le sue squadre.

forse è solo l'ultima che hai detto ... forse è solo l'ultima frase che motiva tutte le altre ..
    (ps ... la mancanza del grande Dalla Bona, manco fosse MAradona, non giustifica nemmeno uno di quei punti in meno)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4190074
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il 10 novembre siamo a 10 punti dalla vetta :asd: suvvia beck, siamo obbiettivi :)

più o meno il campionato è iniziato il 10 settembre (stò arrotondando)

se ogni 10 di mese accumulate 5 punti di ritardo ...

arriverete al 10 di giugno che ......

45 punti di ritardo ... 20 in più, 20 in meno
  6.     Mi trovi su: Homepage #4190075
    Originally posted by common
    da queste statistiche si potrebbero trarre alcune PREMATURE conclusioni:

Che la Roma, nonostante lo scorso anno, di questi tempi, aveva in squadra il graaande Cassano, va' sensibilmente meglio, e va' moooolto meglio nello spogliatoio

a già avevo dimenticato che tu sei il magazziniere della roma e tiene costantemente sotto controllo lo spogliatoio....
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

7.     Mi trovi su: Homepage #4190077
    Originally posted by nico_giraldi
    a già avevo dimenticato che tu sei il magazziniere della roma e tiene costantemente sotto controllo lo spogliatoio....

no, non mi serve essere il magazziniere della Roma per capirlo, mi basta non essere un romanista del tuo stampo.

--> PARAGONI col 2004 <--

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina