1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4190117
    Cagliari: una nuova idea per il dopo-Ballardini
    09.11.2005 21.16 di Francesco Graffagnini
    Cagliari: una nuova idea per il dopo-Ballardini Dopo il rifiuto di Arrigoni e le idee già note di Mazzone e Papadopulo, spunta un altro nome per il successore di Davide Ballardini (nella foto) alla guida tecnica del Cagliari, relegato ai bassi fondi della classifica, per non aver ancora ottenuto una vittoria in campionato.
    Si tratta di Marco Tardelli. Le ultime esperienze in panchina per l’ex campione del mondo dell’ottantadue, sono quelle col Bari e con la Nazionale Under 21, cui adesso è al timone Gentile.
    Tardelli tra l’altro giungerebbe felice a Cagliari, oltre per il suo incarico nella massima serie, per gli impegni extra-calcistici.
    Il tecnico infatti è il proprietario di un noto locale dell’interland cagliaritano.
    In attesa che la dirigenza rossoblu scelga il nuovo nome, Ballardini continua a svolgere il suo incarico.

Ecco il nuovo profeta di Cagliari!:D :rolleyes:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4190123
    Originally posted by common
    Cavasin è al Treviso

Cmq MArco Tardelli è un graaaaaande allenatore ..

io l'avevo detto che in tanti non avrebbero accettato quella panchina

Dopo che mandi via 3 (o erano 4) allenatori ce ne vuole di coraggio....poi giustamente c è chi come mazzone vuole degli acquisti (e conoscendolo tra l altro anche a buon mercato) e neanche glieli da...Sicuramente non hanno una gran rosa, ma potrei dire la stessa cosa dell ascoli (che è anche peggio) ma almeno loro hanno un organizzazione e un gioco, se tu mandi via un allenatore dopo 2 partite che pretendi di farE?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4190124
    sinceramente non credo che il problema a Cagliari sia la rosa (dopotutto manca il solo Zola che, l'anno scorso, spesso Arrigoni non ha schierato in campo.)

Credo abbiano un problema di Società inesistente e di spogliatoio in subbuglio ... perchè LAngella e Abejon hanno montato casini su casini ... (e forse LAngella aveva pure ragione)

Senza contare che Cellino praticamente ha abbandonato la squadra, compare ogni tanto solo per licenziare gli allenatori e polemizzare con chiunque

Ci vuole qualcuno proprio disperato per prendere in mano una patata così bollente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4190125
    sinceramente non credo che il problema a Cagliari sia la rosa (dopotutto manca il solo Zola che, l'anno scorso, spesso Arrigoni non ha schierato in campo.)

Credo abbiano un problema di Società inesistente e di spogliatoio in subbuglio ... perchè LAngella e Abejon hanno montato casini su casini ... (e forse LAngella aveva pure ragione)

Senza contare che Cellino praticamente ha abbandonato la squadra, compare ogni tanto solo per licenziare gli allenatori.

Ci vuole qualcuno proprio disperato per prendere in mano una patata così bollente.

i più di sperati sono Marchesi (indimenticato allenatore della juve :asd: )
    e Agroppi (il migliore di tutti :asd: )
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4190126

Senza contare che Cellino praticamente ha abbandonato la squadra, compare ogni tanto solo per licenziare gli allenatori e polemizzare con chiunque

Di solito ci vuole un allenatore che prenda a calci in cxlo la squadra...in questo caso me sa che deve inzia dal presidente...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4190127
    Originally posted by DYD_1974
    Di solito ci vuole un allenatore che prenda a calci in cxlo la squadra...in questo caso me sa che deve inzia dal presidente...:rolleyes:

oppure un nuovo presidente.....
    si si ....uno che non molla non molla non molla... si si uno come preziosi!!!
    :asd: :asd: :asd:

Cagliari: una nuova idea per il dopo-Ballardini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina