1.     Mi trovi su: Homepage #4190128
    da virgilio-sport

Tra i giocatori in scadenza di contratto nel giugno 2006, c'è da segnalare anche il nome di Hatem Trabelsi, 28 anni, esterno destro dell'Ajax ed è facile immaginare un futuro lontano dall'Ajax per lui.

La società di Amsterdam cercherà di venderlo a gennaio per evitare di perderlo a parametro zero ma è più facile pensare che il giocatore tunisino decida la propria destinazione liberamente nel prossimo giugno.

Trabelsi è un tipico difensore di fascia con spiccate doti offensive,
    dotato di buona velocità di base, discreta tecnica e ottimo tiro.

Oltre alla sirene di diverse squadre inglesi, le società italiane sono molto attive intorno a tutti i calciatori in scadenza di contratto e sul nazionale tunisino c'è l'interesse di Inter e Milan, oltre che della Juventus che potrebbe trovarsi nelle necessità di rimpiazzare l'eventuale partenza di Zebina dopo la richiesta di adeguamento economico richiesta dal francese.

In casa Inter si cerca un 'alternativa a capitan Zanetti sulla fascia destra ed, oltre al francese Sagnol e al laziale Oddo, viene seguito Trabelsi. Stesso discorso per il Milan che vuole un elmento di qualità a destra al posto di Cafù.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4190129
    credo che Trabelsi valga 34 volte meno di J.Zanetti; 31 volte meno di ODDo, 35 volte meno di Cafù, 18 volte meno di Sagnol e 9 volte meno di Zebina

ma, in genere, quando vengono in Italia, tanti giocatori cambiano, diventando all'improvviso campioni o catorci ..

Trabelsi mi sa di più vicino al Catorcio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4190130
    Originally posted by common
    credo che Trabelsi valga 34 volte meno di J.Zanetti; 31 volte meno di ODDo, 35 volte meno di Cafù, 18 volte meno di Sagnol e 9 volte meno di Zebina

ma, in genere, quando vengono in Italia, tanti giocatori cambiano, diventando all'improvviso campioni o catorci ..

Trabelsi mi sa di più vicino al Catorcio

:approved:

trabelsi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina