si sa quando parte l'asta per le leghe di fascia 9?
doveva partire oggi?? però ancora niente
doveva partire oggi?? però ancora niente

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Originally posted by pela10Se devono partite oggi, partiranno oggi. Oggi però è fino alle 23.59...
si sa quando parte l'asta per le leghe di fascia 9?
doveva partire oggi?? però ancora niente![]()
Originally posted by reggie23Le aste che dovevano partite ieri son già partite
Se dovevano partire ieri e ieri, anche alle 23.59, e non sono partite, che fare?
La prima giornata è il 21/11 e non ho la più pallida idea di come fare a comprare giocatori...
Originally posted by reggie23quando clicci su "acquista i giocatori all'asta" dovrebbe aprirsi una finestra per fare le puntate
Ti riferisci alla scritta "Acquista i giocatori all'asta"? Col martello vicino?
Ci clicco sopra e non mi apre niente. Mi puoi guidare passo a passo per capire almeno cosa fare per comprare i giocatori?
Originally posted by reggie23E' una questione d'utente, quindi può dipendere da varie cose: blocco popup, disabilitazione di javascript ecc...
E se non si apre?
Originally posted by reggie23adesso io non ci capisco tanto di computer...può essere che tu abbia la barra di yahoo che blocca i pop up..prova a rimuoverla
mi scrive sempre pop up bloccato, ma non ho idea di cosa sia, come posso fare ad aggirare il problema?
Originally posted by reggie23strumenti - blocco pop up - disattiva
mi scrive sempre pop up bloccato, ma non ho idea di cosa sia, come posso fare ad aggirare il problema?