1.     Mi trovi su: Homepage #4190143
    Azzurri: Totti si allena a parte
    10 11 2005

Allenamento mattuino per gli Azzurri di Lippi a Coverciano. Dopo il forfait di Peruzzi, costretto a lasciare il ritiro ieri per una piccola lesione al gemello mediale del polpaccio destro, piccolo problema per Francesco Totti, alle prese con un lieve affaticamento muscolare agli adduttori. Il giocatore si è allenato a parte.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4190146
    Non so xche ma ho l impressione che totti saltera le due amichevoli...cmq sicuramente quella della prossima settimana come tutti gli juventini....visto che c è roma juve....anche per questo mi chiedevo se non era meglio chiamare gente nuova...su peruzzi confermo quanto detto in teoria è il secondo perfetto, se puo giocare è ancora uno dei migliori 3 di italia, ma in una competizione di un mese lo portereste?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4190148
    Sport10 nov 13:49 Calcio: Totti torna a casa, piccolo infortunio

COVERCIANO (Firenze) - Francesco Totti non ce la fa e abbandona il ritiro della nazionale. In mattinata l'attaccante della Roma aveva accusato un dolore muscolare all'adduttore destro. I successivi esami medici hanno evidenziato una lesione. Totti non potra' partecipare, quindi, alle amichevoli con Olanda (sabato) e Costa d'Avorio (martedi'). Ieri anche Angelo Peruzzi era tornato a casa a causa di una piccola lesione al polpaccio destro. (Agr)

italia... totti si allena a parte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina