1.     Mi trovi su: Homepage #4190160
    da virgilio sport

Adriano: "Non so se tornerò domenica"
    10 11 2005

"Non so neanche io se tornerò domenica". Adriano risponde così alla domanda se davvero rinuncerà alla seconda amichevole della sua nazionale contro il Kuwait. In partenza da Malpensa per Francoforte dove si unirà successivamente ai compagni brasiliani per l'amichevole di sabato con gli Emirati Arabi, Adriano era solo. Branca, che ieri era dato come accompagnatore del giocatore, pare aver preso un volo al mattino

.............
    a questo punto dico... speriamo che non torni....
    e che poi moratti lo mandi a caxxre
  2.     Mi trovi su: Homepage #4190161
    Povero Adriano,

sò tutti dei cattivoni a non fargli fare quello che gli pare; sò tutti cattivoni a non drigli ogni volta che è stato il migliore in campo, anche quando è stato il peggiore; so' tutti cattivoni quelli che si permettono di criticarlo

ma forse sa anche che, qualsiasi cosa faccia, basteranno pochi mesi perchè la maggior parte della gente dimentichi tutto. Tra qualche mese qualcuno, DI SICURO, ci verrà a dire che Adriano è una vittima e che aveva ragione a comportarsi in quel modo, erano cattivoni tutti gli altri

Succede sempre così ..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4190163
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    questa sarebbe una gran caxxata. Il giocatore va recuperato, non scaricato. Ma d'altronde cosa volete....noi interisti siamo così bravi a fare come Tafazi.....
    Vendete adriano al real in cambio di ronnie e qualche milione di euro...lo farei al volo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4190164
    questa sarebbe una gran caxxata. Il giocatore va recuperato, non scaricato. Ma d'altronde cosa volete....noi interisti siamo così bravi a fare come Tafazi.....

e questo potrebbe essere giusto ...

una considerazione va fatta però: non stiamo parlando dell'Adriano fuori forma e che non segna, Stiamo PArlando dell'Adriano che non si presenta agli appuntamenti, non prende gli aerei che prendono gli altri e dice "non so se tornerò domenica"

non è la stessa cosa, mi pare ..

è certo volte più grave e meno recuperabile ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4190167
    Originally posted by common
    e questo potrebbe essere giusto ...

una considerazione va fatta però: [b]non stiamo parlando dell'Adriano fuori forma e che non segna; Stiamo PArlando dell'Adriano che non si presenta agli appuntamenti, non prende gli aerei che prendono gli altri e dice "non so se tornerò domenica"

non è la stessa cosa, mi pare ..

è certo volte più grave e meno recuperabile .. [/B]

tra cuper e Ronnie Moratti scelse Cuper. Tra Sacchi e Van Basten il Milan scelse Van Basten. I giocatori ti fanno vincere le partite. Gli allenatori possono al massimo fartele perdere. C'è qualcosa che non va se Adriano fino a 2 mesi fa era felice e ora è in questa situazione. Bisogna guarire quella ferita, non cancellare il giocatore.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4190171
    tra cuper e Ronnie Moratti scelse Cuper. Tra Sacchi e Van Basten il Milan scelse Van Basten. I giocatori ti fanno vincere le partite. Gli allenatori possono al massimo fartele perdere. C'è qualcosa che non va se Adriano fino a 2 mesi fa era felice e ora è in questa situazione. Bisogna guarire quella ferita, non cancellare il giocatore.

e' quello che scrivevo prima .. basta un pò e la gente dimentica tutto ..

Una volta tanto Moratti fece una cosa buona, Ronaldo voleva andare al Real e, da squallido personaggio quale si è dimostrato, diede la colpa ai suoi presunti screzi con Cuper

e poi il fatto che siano i giocatori a farti vincere le partite è una tua considerazione .. Ronaldo poi è andato al REal, con quel po' po' di compagni .. e non ha vinto più di tanto ..

--------------------------------------------------
    Ronaldo, a questo punto, è quello giusto che potrebbe rimpiazzare Adriano .. sembrano avere la stessa testa di minxia

adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina