1.     Mi trovi su: Homepage #4190425
    p.m per massituo.

saluto tutti gli altri della superlega,
    magari ci rivediamo il prox anno.

in bocca al lupo a tutti
    e lunga vita al lupo
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4190426
    Originally posted by MarcoPisellonio
    p.m per massituo.

saluto tutti gli altri della superlega,
    magari ci rivediamo il prox anno.

in bocca al lupo a tutti
    e lunga vita al lupo

Noooooooo Pisellonio allora hai deciso irrimediabilmente di andartene..........:cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4190427
    Non ho seguito il problema, perchè Pisellonio se ne va?

Mi dispiace...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4190429
    Originally posted by Nomak
    Reputa che il motore di gioco sia fatto male. :)

Ah...
    non entro nel merito della sua valutazione, ci mancherebbe, ognuno ha comunque le sue opinioni ed è giusto rispettarle.
    L'unica cosa che posso dirgli è di riflettere sul fatto che si tratta sempre di un giochino, divertente, intrigante, ma sempre e solo un gioco, quindi è bene dargli il giusto peso.
    Ovvio che in quanto gioco deve divertire, se questo non accade è comprensibile che uno desideri lasciare.
    Ma vedrai che se inizi a vederlo solo come gioco, deciderai di rimanere:approved:
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4190430
    Originally posted by TonyManero
    Ah...
    non entro nel merito della sua valutazione, ci mancherebbe, ognuno ha comunque le sue opinioni ed è giusto rispettarle.
    L'unica cosa che posso dirgli è di riflettere sul fatto che si tratta sempre di un giochino, divertente, intrigante, ma sempre e solo un gioco, quindi è bene dargli il giusto peso.
    Ovvio che in quanto gioco deve divertire, se questo non accade è comprensibile che uno desideri lasciare.
    Ma vedrai che se inizi a vederlo solo come gioco, deciderai di rimanere:approved:
    Se ho capito bene lascia solo la superlega, ma tiene le altre leghe.
    E se devo essere sincero questa è la parte che più mi lascia perplesso. :)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4190431
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4190433
    Originally posted by TonyManero
    Ah...

Se è un gioco a cui dedica molto tempo e da cui vuole gratificazione, e non ne ottiene, è comprensibile che voglia lasciar perdere. Spiace ovviamente ma capisco se non ha più voglia.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4190434

marcopisellonio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina