1.     Mi trovi su: Homepage #4190456
    da corriere.it

ROMA - Da Bonolis a Mentana. A «Serie A» si cambia. Il nome che circola in queste ore per il programma sportivo di Canale 5 è quello di Enrico Mentana. Giá in serata - riferisce l'Adnkronos - si potrebbe arrivare alla firma per il nuovo impegno dell'ex direttore del Tg5, creatore e conduttore di «Matrix». Mentana potrebbe andare in onda già dalla prossima domenica di campionato. Tra le ipotesi al vaglio per il dopo-Bonolis, ci sarebbero anche quelle di Gerry Scotti e Mino Taveri.

ora si che siamo al completo!!!! :(
    mah
  2.     Mi trovi su: Homepage #4190460
    Originally posted by pela10
    da corriere.it

ROMA - Da Bonolis a Mentana. A «Serie A» si cambia. Il nome che circola in queste ore per il programma sportivo di Canale 5 è quello di Enrico Mentana. Giá in serata - riferisce l'Adnkronos - si potrebbe arrivare alla firma per il nuovo impegno dell'ex direttore del Tg5, creatore e conduttore di «Matrix». Mentana potrebbe andare in onda già dalla prossima domenica di campionato. Tra le ipotesi al vaglio per il dopo-Bonolis, ci sarebbero anche quelle di Gerry Scotti e Mino Taveri.

ora si che siamo al completo!!!! :(
    mah

Perchè nn lo fanno condurre a Bettarini direttamente dal kenia visto che ci sono?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4190469
    Originally posted by razorbladeromance
    Perchè non tolgiere il conduttore, fare 10 minuti con tutti i gol e basta??????
    Sarebbe molto più avvincente come trasmissione.....
    per la pubblicità...se non sbaglio la rai alle 20 circa faceva una roba del genere(e senza telecronaca) e se non sbaglio(correggemi se lo faccio) faceva buoni ascolti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4190470
    si fanno 1000 nomi .... ma alla fine secondo me è il format che non funziona....
    a quell'ora io voglio subito vedere i gol, della gialappa's e di tutto il resto non me ne fraga niente...
    solo risultati ..gol...e interviste...e magari se c'è ancora tempo un po di moviola e della buona e sana polemica!!!

spero in Aldo Biscardi..... quello si che sarebbe uno "SGUUB" :D

calcio in tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina