1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4190504
    Salve a tutti....vorrei porre un quesito...
    Da quello che ho capito..la superclassifica serve a stabilire anche i migliori terzi per i ripescaggi in serie A, giusto?

Domanda: la classifica Jackpot..a che serve? perchè se ha valore puramente informativo...volendo si potrebbe premiare in qualche modo i migliori in assoluto per Jp e/o i migliori per girone...

2^domanda: a gennaio dovrebbero esserci delle new entry..(per chi non ha partecipanto etc...)
    la domanda è: da che serie Partono i nuovi adepti? e in caso, ci possono essere ripescaggi a serie superiori per chi ha partecipato anche alle qualificazioni?

:sbam: :sbam: grazie per la cortese attenzione.... domandare è lecito..:P :cool: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4190507
    Originally posted by Kaiserniky
    Salve a tutti....vorrei porre un quesito...
    Da quello che ho capito..la superclassifica serve a stabilire anche i migliori terzi per i ripescaggi in serie A, giusto?

Domanda: la classifica Jackpot..a che serve? perchè se ha valore puramente informativo...volendo si potrebbe premiare in qualche modo i migliori in assoluto per Jp e/o i migliori per girone...

2^domanda: a gennaio dovrebbero esserci delle new entry..(per chi non ha partecipanto etc...)
    la domanda è: da che serie Partono i nuovi adepti? e in caso, ci possono essere ripescaggi a serie superiori per chi ha partecipato anche alle qualificazioni?

:sbam: :sbam: grazie per la cortese attenzione.... domandare è lecito..:P :cool: :asd:
    la superclassifica e il jp è una chicca offerta da scud....la prima puo esser vista come una sorta di classifica generale per le squadre per determinare le piu forti...la seconda la bravura del manager
    rispondo alla domanda 1: per me si potrebbe anche fare,il problema è un altro. Quando abbiamo deciso le formule con cui ci si qualificava a una determinata serie le qualificazioni non erano ancora iniziate(o meglio le rose non ancora stilate) per permettere di far dare a tutti un voto che non dipendesse da quanto era forte/debole la propria squadra. Inserire ora una variabile di qualificazione così "pesante" penso che non sia corretto...almeno non da inserire in corsa...
    2-i nuovi partono tutti dalla serie piu bassa della superlega,C o D(se se ne istituirà una)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4190509
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    secondo me va premiato chi ha preso la squadra in corsa (come luca, francesco e mike)
    sinceramente non vedo perchè e come...se fossero stati inseriti a gennaio sarebbero sicuramente partiti dalla C...essendo entrati in corsa possono puntare alla B o se fanno miracoli alla A:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4190511
    Originally posted by massituo
    sinceramente non vedo perchè e come...se fossero stati inseriti a gennaio sarebbero sicuramente partiti dalla C...essendo entrati in corsa possono puntare alla B o se fanno miracoli alla A:)
    alla A???:confused:
    io sto in piena crisi di gioco e finanziaria, sta settimana ho perso anche Stankovic:cry:
    devo lottare per non scendere in C purtroppo

cmq grazie per la proposta (Diego) ma l'importante per me era esserci nella superlega:cool:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4190512
    Originally posted by Francesco76
    alla A???:confused:
    io sto in piena crisi di gioco e finanziaria, sta settimana ho perso anche Stankovic:cry:
    devo lottare per non scendere in C purtroppo
    lascia stare il girone A dove la classifica è abbastanza definita....se guardi il girone D di mike lui puo tranquillamente andare in B e se fa un miracolo(ma neanche) puo addirittura andare in A:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4190513

volevo dire questo: metti che un manager che si qualifica x la serie b o addirittura per la serie a decide di punto in bianco di abbandonare (vedi pisellonio), pensavo che x sostituirlo nell'eventuale "b" o "a" si potesse avere un occhio di riguardo x quei manager che hanno accettato di subentrare a campionato in corso rilevando situazioni tecnico-economiche pesanti.

cmq, mi rimetto al giudizio della corte. :teach:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4190514
    volevo dire questo: metti che un manager che si qualifica x la serie b o addirittura per la serie a decide di punto in bianco di abbandonare (vedi pisellonio), pensavo che x sostituirlo nell'eventuale "b" o "a" si potesse avere un occhio di riguardo x quei manager che hanno accettato di subentrare a campionato in corso rilevando situazioni tecnico-economiche pesanti.

:ave: :ave: :ave:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4190515

non sono d'accordo...e poi come glie lo diciamo a chi dovrebbe poi essere il quinto miglior terzo o il terzo miglior sesto?penso che gli è stata data la possibilità di giocare e sono entrati con tanto entusiasmo(questo sicuramente un merito) ma penso sia giusto rispettare le classifiche...:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4190516
    non sono d'accordo...e poi come glie lo diciamo a chi dovrebbe poi essere il quinto miglior terzo o il terzo miglior sesto?penso che gli è stata data la possibilità di giocare e sono entrati con tanto entusiasmo(questo sicuramente un merito) ma penso sia giusto rispettare le classifiche...:)
    :approved:

2 domande sulla superlega...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina