1.     Mi trovi su: Homepage #4190523
    Abbiati: "Adottiamo pallone unico"
    10 11 2005

Christian Abbiati, dal ritiro di Coverciano, dice la sua sulle possibilità di crescita dei portieri. "A complicarci la vita, oltre alla pressione e all'impazienza, è l'enorme varietà di palloni. Ci alleniamo tutta la settimana con un tipo, poi prima di ogni partita si cambia, e ci sono solo un paio di giorni per adattarsi a traiettorie e peso nuovi. Bisognerebbe fare come nel basket: la federcalcio dovrebbe adottare un pallone unico".

ahahahah adesso la colpa è dei palloni!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4190524
    Originally posted by pela10
    Abbiati: "Adottiamo pallone unico"
    10 11 2005

Christian Abbiati, dal ritiro di Coverciano, dice la sua sulle possibilità di crescita dei portieri. "A complicarci la vita, oltre alla pressione e all'impazienza, è l'enorme varietà di palloni. Ci alleniamo tutta la settimana con un tipo, poi prima di ogni partita si cambia, e ci sono solo un paio di giorni per adattarsi a traiettorie e peso nuovi. Bisognerebbe fare come nel basket: la federcalcio dovrebbe adottare un pallone unico".

ahahahah adesso la colpa è dei palloni!!!!!

io sn d'akkordo, quelli della Roma fanno proprio skifo :sbam: :nah:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4190531
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    no, mi riferisko ai palloni della Roma, quelli metà rossi e metà gialli!
    li hanno cambiati già da due mesi.....informati meglio
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage #4190535
    credo che sarebbe giustissimo imporre peso e circonferenza precisi (ammesso che non sia già così) .

ma per il resto spero proprio non impongano il pallone unico, sarebbe solo una operazione per raccogliere altri soldi da un eventuale fornitore sponsor

e poi stà cosa l'avesse detta almeno Dida o qualcuno altro che non ha fatto tanti errori, la capirei di più ..

palloni o pallonari??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina