1.     Mi trovi su: Homepage #4190536
    Campana su Cassano: "Illegale non farlo giocare"
    10 11 2005

L'avvocato Campana, presidente dell'Assocalciatori, difende Cassano: "E' illegale non far giocare un calciatore regolarmente sotto contratto. Solo in Italia succedono certe cose. Al Bayern Monaco, ad esempio, ci sono nove giocatori in scadenza tra cui Ballack, e non succede niente, giocano tutti tranquillamente. Per Iaquinta c'è stato l'intervento dell'Ufficio Indagini richiesto della Figc, oggi vedremo di parlarne in Consiglio Federale, potrebbe essere così anche per Cassano".

...........
    ..........

ma cassano se non sbaglio è rotto!!!!
    almeno quest è la versione ufficiale
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4190537
    Originally posted by pela10
    10 11 2005

L'avvocato Campana, presidente dell'Assocalciatori, difende Cassano: "E' illegale non far giocare un calciatore regolarmente sotto contratto. Solo in Italia succedono certe cose. Al Bayern Monaco, ad esempio, ci sono nove giocatori in scadenza tra cui Ballack, e non succede niente, giocano tutti tranquillamente. Per Iaquinta c'è stato l'intervento dell'Ufficio Indagini richiesto della Figc, oggi vedremo di parlarne in Consiglio Federale, potrebbe essere così anche per Cassano".

...........
    ..........

Infatti magari Ballack continua a giocare bene pur essendo in scadenza, non come fece Emerson o fa Cassano.....quindi qui in italia a fare i furbi sono anche i giocatori non solo le società......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4190538
    10 11 2005

...........
    ..........

E' l'allenatore a decidere quando il giocatore è pronto per scendere in campo o no, se Lippi non convoca cassano perchè dichiara "non è sereno al momento" è il salvatore della patria, ma se Spalletti non lo convoca dicendo che spera di recuperarlo fa 1 cosa illegale ?
    Senza diomenticare che Cassano NON è IL GIOCATORE CON MENO MINUTI GOCATI DELLA SERIE A, non solo, non è nenache il giocatore con meno minuti giocati nella ROMA.
    Dunque ?
    di cosa parlano ?
    Su Iaquinta Pozzo disse che sarebbe stato messo fuori rosa fino a gennaio mentre Cassano da quando è iniziata questa vicenda amplificata dai giornali si è sempre allenato, ha fatto 2 presenze (s'è fatto tutto il secondo tempo contro l'udinese ed è partito addirittura titolare giocando tutta la partita contro il siena)
    di cosa parlano ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4190540
    Originally posted by common
    si ma Campana è il difensore dei giocatori, è normale che dica questo ..
    un allenatore POTREBBE benissimo portarlo altre trecento volte in panchina e decidere di non farlo giocare perchè non lo ritiene in forma .. che 'cce vò ..

:approved:

riportavo solo la notizia :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4190542
    eccerto.... lo fa giocà, eppoi gioca come contro l'udinese
    A campana... ma gnente gnente fossi della juve?
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4190544
    10 11 2005

...........
    ..........

Il Caso Cassano mi ha rotto un pò le cosiddette...

però ritengo l'atteggiamento della società troppo duro!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7.     Mi trovi su: Homepage #4190545
    Originally posted by anto81
    Il Caso Cassano mi ha rotto un pò le cosiddette...

però ritengo l'atteggiamento della società troppo duro!:)
    ma io vedo atteggiamenti sbagliati da entrambe le parti :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4190547
    Spalletti: "Qualcuno vuole male alla Roma"
    ROMA, 11 novembre 2005 - Conferenza stampa fiume a Trigoria di Luciano Spalletti. Il tecnico della Roma ha parlato soprattutto di Cassano. L'Ufficio indagini della Figc, in merito alla richiesta di avviare un'indagine sul caso del giocatore, ancora alle prese con il mancato rinnovo di contratto, potrebbe aprire un'inchiesta: "Potrei dire che parlano i risultati, potrei dire che senza Cassano la squadra vince e con lui no. La formazione la faccio io, tutto è opinabile. Ci vuole anche una forma di rispetto nei confronti di quelli che hanno giocato bene finora, difficile che l'Ufficio Indagini possa incolparmi di qualcosa", sottolinea il tecnico che aggiunge: "con questo non dico che senza Cassano siamo più forti, ma per migliorarci deve perfezionare tanti punti. L'inchiesta è una cosa giusta per capire bene cosa sta succedendo".

Spalletti, poi, attacca i cosiddetti "riportini". Nonostante l'allenamento di questa mattina fosse a porte chiuse infatti, alcune notizie sono trapelate grazie alla presenza di alcuni personaggi non meglio identificati i quali avrebbero informato i giornalisti di una presunta lite tra Cassano e Tommasi: "Questa mattina non ho visto molta gente a Trigoria, quindi vuol dire che i riportini sono all'interno del gruppo", ha dichiarato. «Evidentemente sono persone che non vogliono il bene della Roma, le liti tra compagni sono cose normali che possono capitare all'interno di un gruppo così vasto".

Si è tornati poi su Cassano: è pronto per la Juventus? "Non lo so, vedremo, sabato giocherà con la Primavera e valuteremo la sua condizione. Ci può stare tutto". Infine, una battuta su Totti: "Dovrà rimanere fermo fino a lunedì".
  9.     Mi trovi su: Homepage #4190549
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se il vostro datore di lavoro vi vessasse sarebbe vostro diritto valutare una causa per mobbing. Perché non può capitare una cosa molto più blanda per Cassano?
    Per questi motivi:
    E' l'allenatore a decidere quando il giocatore è pronto per scendere in campo o no, se Lippi non convoca cassano perchè dichiara "non è sereno al momento" è il salvatore della patria, ma se Spalletti non lo convoca dicendo che spera di recuperarlo fa 1 cosa illegale ?
    Senza diomenticare che Cassano NON è IL GIOCATORE CON MENO MINUTI GOCATI DELLA SERIE A, non solo, non è nenache il giocatore con meno minuti giocati nella ROMA.
    Dunque ?
    di cosa parlano ?
    Su Iaquinta Pozzo disse che sarebbe stato messo fuori rosa fino a gennaio mentre Cassano da quando è iniziata questa vicenda amplificata dai giornali si è sempre allenato, ha fatto 2 presenze (s'è fatto tutto il secondo tempo contro l'udinese ed è partito addirittura titolare giocando tutta la partita contro il siena)
    di cosa parlano ?
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4190550
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Per questi motivi:
    Dunque ?
    di cosa parlano ?
    di cosa parlano ?

Preciso che io sono dalla parte della Roma. Però la società civile ha delle regole, che posso anche condividere più o meno, che valgono per tutti. La tua obiezione è, ovviamente in un contesto diverso, la stessa che può portare un datore di lavoro quando sceglie di affidare a un dipendente una mansione ridicola rispetto al suo valore e alle sue aspettative per puri motivi di "ripicca". Perché il mobbing sul lavoro sì ma la Roma può fare così?

ancora cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina