1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4190694
    Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione: Christian Vieri starebbe per lasciare il Milan per la Liga. Vieri, che in rossonero finora ha fatto vedere poco e niente, tornerebbe volentieri in Spagna, dove in passato ha vestito la maglia dell'Atletico Madrid. L'edizione odierna del quotidiano 'Diario Sport' riferisce che il bomber sarebbe stato offerto a Espanyol, Villarreal e Betis Siviglia con la formula del prestito fino alla fine della stagione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4190696
    Originally posted by lucafiQo
    Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione: Christian Vieri starebbe per lasciare il Milan per la Liga. Vieri, che in rossonero finora ha fatto vedere poco e niente, tornerebbe volentieri in Spagna, dove in passato ha vestito la maglia dell'Atletico Madrid. L'edizione odierna del quotidiano 'Diario Sport' riferisce che il bomber sarebbe stato offerto a Espanyol, Villarreal e Betis Siviglia con la formula del prestito fino alla fine della stagione.

Se ci va.... (e ne dubito) andrà secondo me all'Espanyol o in una qualsiasi piazza calda e bagnata dal mare.

se lo chiama cuper a mallorca secondo me ci va volentieri a svernare!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4190707
    Originally posted by beckowen
    beh, bisogna dire che il milan sta cominciando a fare ottimi acquisti come l'inter...:asd:

Beh arriva gratis e se ne va facendo incassare qualcosa....direi che l'affare buono lo ha fatto il milan.....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Milan, in Spagna sono sicuri: Vieri verso Espanyol o Villarreal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina