1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4190711
    Dopo i forfait di Peruzzi e Totti, anche Vieri lascia il ritiro della Nazionale a causa di problemi fisici. L`attaccante del Milan soffre di un lieve versamento articolare al ginocchio sinistro. Una decisione comunque di natura precauzionale: il giocatore non sembra a rischio per la gara con la Fiorentina di domenica prossima. Vieri ha lasciato il ritiro poco dopo le 11. Lippi, in conferenza stampa, potrebbe annunciare il nome di un nuovo convocato, visti anche il forfait di Totti, come e` anche probabile che non integri il gruppo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4190721
    Originally posted by lucafiQo
    Dopo i forfait di Peruzzi e Totti, anche Vieri lascia il ritiro della Nazionale a causa di problemi fisici. L`attaccante del Milan soffre di un lieve versamento articolare al ginocchio sinistro. Una decisione comunque di natura precauzionale: il giocatore non sembra a rischio per la gara con la Fiorentina di domenica prossima. Vieri ha lasciato il ritiro poco dopo le 11. Lippi, in conferenza stampa, potrebbe annunciare il nome di un nuovo convocato, visti anche il forfait di Totti, come e` anche probabile che non integri il gruppo.

Ogni tanto i giornalisti danno qualche buona notizia!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4190723
    Originally posted by common
    che almeno chiami qualcuno che ci vuole andare veramente ..

Cmq Tavano non è una prima punta, è più un giocatore alla DelPie .... (bleargh) .. no, no
    .. è un giocatore tra la punta e la mezzapunta, quindi di non facile collocazione ..

facile facile...in nazionale quellì così giocano seconda punta...a parte ke si avvicina + alla punta ke al rifinitore Tavano! Si contanto di + i suoi goal ke gli assist...anzi di assist forse ne ha fatti + Riganò! ;)
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4190724
    Originally posted by common
    MAterazzi .. ???

cmq non c'è bisogno di tifare Olanda .. ce menano lo stesso ...

Per carità non scherzare su queste cose.......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Nazionale: Vieri lascia il ritiro azzurro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina